Fabio Volo confessa di aver assunto droghe: l'intervista a Le Iene

Fabio Volo senza freni: “Ho provato ecstasy e cocaina”

A Le Iene Fabio Volo si è confessato senza peli sulla lingua, e ha raccontato delle sue passate esperienze con diversi tipi di droga.

“A 25 anni dormivo poco, mi facevo le canne, non pensavo alle conseguenze delle cose. Ho pippato cocaina tre volte in vita mia da ragazzo, ma non mi è mai piaciuta, l’ecstasy l’ho provato una volta e basta e anche il viagra (…) Lsd? No, però sono ancora giovane”, ha scherzato Fabio Volo nella sua intervista per Le Iene, dove ha rivelato le sostanze da lui provate in gioventù.

Lo scrittore ed ex Iena ha raccontato anche del suo rapporto col successo e di quello con la sua compagna, Johanna Hauksdottir.

“Scrivo per la gente, non mi faccio seghe mentali da intellettuale”. Un Fabio Volo si racconta in un’intervista sorprendente, tra sesso, soldi, libri e donne 👇

Pubblicato da Le Iene su Mercoledì 20 novembre 2019

Fabio Volo: le droghe e la confessione

Senza peli sulla lingua Fabio Volo si è confessato a Le Iene, dove tra le altre cose ha raccontato di aver provato diverse droghe durante la sua giovinezza. Lo scrittore, noto per i suoi best seller più volte osannati e criticati dal grande pubblico, ha anche raccontato il suo modo di rapportarsi col successo e con le critiche da esso derivanti:

Scrivo per la gente, non ho delle seg*e mentali da intellettuale che deve scrivere per un suo amico che gli dà il premio”, ha confessato.

Il rapporto con la sua fidanzata

Dal 2011 lo scrittore è felicemente legato all’istruttrice di pilates islandese Jóhanna Hauksdóttir, conosciuta attraverso un’amica comune e dalla quale ha avuto i suoi due figli: Sebastian (nato il 26 novembre 2016) e Gabriel (nato l’11 agosto 2015).

La coppia per il momento non ha ancora pronunciato il fatidico sì, ma sulla possibilità un giorno di convolare a nozze Fabio Volo si è detto possibilista: “Il matrimonio? Magari un giorno sì, più per la festa che per il resto“, ha confessato a Le Iene.

ultimo aggiornamento: 20-11-2019

X