Capelli, i fermagli più trendy dell’estate

Dalle scritte originali e particolari alle perle abbinate ai look casual: ecco quali sono i fermagli per capelli della Primavera Estate 2019!

Quando si parla di moda, tra le tendenze del momento non possono di certo mancare gli accessori per capelli. Tra i must della primavera estate, come ci mostrano anche le fashion blogger più famose tra cui Valentina Ferragni, la moda è indossare e sfoggiare con stile fermagli particolari e adatti ad ogni occasione. Dagli accessori con le scritte all’utilizzo di perle abbinate anche a look casual: ecco quali sono i 5 fermagli per capelli must have della bella stagione a cui non possiamo rinunciare assolutamente!

Fermagli per capelli: i must della P/E 2019

-Fermagli con scritta. Una scelta che sta conquistando le folte chiome di tantissime fashion addicted: il fermaglio con la scritta è l’accessorio più utilizzato del momento e dona quel tocco in più di glamour al look, che sia elegante o che sia casual! Da sfoggiare, quindi, in diverse occasioni. Ce lo mostra anche Valentina Ferragni durante la Fashion Week milanese: il suo fermaglio con la scritta Social Woman è diventato un must del momento.

-Firmati da brand. Da Chanel a Gucci, è forse l’accessorio più trendy che ci sia: da indossare su un lato della testa anche su capelli sciolti dall’aspetto spettinato. Impossibile non averne uno per quest’estate!

-Con logo. Se fino a poco fa il logo dei brand più famosi veniva sfoggiato su delle semplici t-shirt, quest’anno la moda punta agli accessori per capelli! Dopo i fermagli firmati, non possono mancare quelli con il logo dei marchi.

-Fermagli con perle. Eleganti, raffinati e di classe: i fermagli con le perle sono di tendenza e rendono unico il look. Indossati, specialmente, durante un matrimonio sopra un abito da sposa, la tendenza del momento, però, li vuole anche su look da tutti i giorni purché abbinati ad acconciature particolari.

ultimo aggiornamento: 26-04-2019

X