Ospite del Met Gala 2022 con sua moglie Chiara, Fedez ha condiviso sui social le sue emozioni e anche gli incontri speciali avuti…

C’era grande attesa per il Met Gala 2022 soprattutto per i tantissimi vipponi presenti all’evento. A partecipare a questa edizione anche Fedez e Chiara Ferragni che, rigorosamente sui social, hanno fatto vivere ai loro fans le emozioni della loro serata. In modo particolare, il rapper italiano ha mostrato un curioso incontro avuto, andato a finire con un abbraccio… sorprendente.

Fedez, abbraccio speciale al Met Gala 2022

Fedez
Fedez

Come detto, a questa edizione del Met Gala 2022 erano presenti anche Chiara Ferragni e Fedez. Se per la nota imprenditrice digitale non era la prima partecipazione, per il rapper italiano sì e le emozioni non sono mancate.

La coppia ha postato sui rispettivi profili social alcune storie della serata. Musica, divertimento e ovviamente incontri ravvicinati con personalità molto note e importanti dello showbiz. Tra di loro Elon Musk che si è ritrovato davvero accanto ai Ferragnez generando non poco entusiasmo soprattutto in Fedez.

Ma il vero “colpo di grazia” al cantante è arrivato poco dopo quando Federico ha ricevuto un abbraccio decisamente inatteso. Fedez è stato sorpreso alle spalle niente meno che da Gigi Hadid. La supermodella, per la quale il rapper ha da sempre “un debole”, è apparsa da dietro e ha appunto avuto questo cenno d’affetto per il ragazzo.

Inutile provare a spiegare la reazione del diretto interessato che su Instagram e Twitter ha pubblicato una serie di storie e filmati per raccontare l’esperienza: “Vi dico solo che Gigi mi ha abbracciato”.

Questo il filmato condiviso su Twitter dall’artista sull’abbraccio di Gigi Hadid:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Fedez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-05-2022


Mihajlovic, prima uscita con la moglie Arianna dopo le dimissioni dall’ospedale: le foto

Adriana Volpe, felicità per la conduttrice: la figlia Gisele fa la prima comunione