Due anni per la piccola di casa Ferragnez, Vittoria. Fedez e Chiara Ferragni le hanno dedicato un tenero video. E non solo…

Solamente pochi giorni fa Fedez e Chiara Ferragni avevano organizzato una bellissima festa per il compleanno dei loro figli, Leone e Vittoria. In realtà, però, come spiegato dai due genitori, era stato solo il loro primogenito a compiere gli anni mentre la piccolina avrebbe dovuto aspettare ancora qualche giorno. Vista la vicinanza delle due date, però, si era deciso per un maxi party tutti insieme. Oggi, però, è arrivato il momento di celebrare la bimba e così sui social la coppia ha condiviso un video davvero molto emozionante a lei dedicato. E non è mancato anche un regalo speciale (da parte di Leo).

Fedez e Chiara Ferragni, il video per il compleanno di Vittoria

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez hanno realizzato, come detto, un video con i loro momenti più dolci e divertenti da quando è arrivata al mondo Vittoria. Il rapper ha scelto i momenti più divertenti ed emozionanti della piccola: da quando mangia a quando è travestita da polpo o da Mercoledì Addams ma anche e soprattutto quando l’ha tenuta in braccio le prime volte e quando lo ha fatto il fratellino.

Ed è proprio nel mix di queste emozioni che si inserisce alla perfezione proprio Leone e il suo regalo speciale per la sorellina.

Il bambino, come confermato da papaà Federico nelle stories Instagram, ha dedicato un disegno “stilizzato” alla bimba. Vittoria è rappresentata con la bava. Infatti, dopo aver disegnato la bocca che dovrebbe essere di vittoria, ha preso la matita celeste e ha fatto una goccia che le esce dal lato delle labbra. Un dolcissimo e divertentissimo pensiero…

Di seguito anche il post Instagram dei Ferragnez con le immagini che ripercorrono le tappe della vita della loro piccola:

Chiara Ferragni Fedez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2023 15:27


Frank Matano e la Camorra: “Presi una testata senza motivo”. La lettera per Francesco Pio

Isola dei Famosi, primi problemi e cast in rivolta: “Puzza troppo”