Il gesto del rapper Fedez per il comune di Rozzano dove è cresciuto: il post social con tanto di maxi assegno…

Lo aveva annunciato e adesso ha reso noti anche i dettagli. Fedez ha donato, insieme alla sua Fondazione, una somma importante al Comune di Rozzano, poco fuori Milano, dove è cresciuto. La somma di denaro servirà a migliorare il parco comunale.

Fedez, la donazione e il progetto

Fedez
Fedez

“Settimana prossima spero di potervi raccontare il prossimo progetto della Fondazione Fedez che verte sulla riqualificazione della periferia in cui sono nato e cresciuto. Sono molto gasato e non vedo l’ora di raccontarvi tutto”. Erano state queste pochi giorni fa le parole di Fedez a proposito di un nuovo progetto che stava portando avanti con la sua Fondazione.

Adesso, ecco svelato tutto: il rapper ha donato una ingente somma di denaro al Comune di Rozzano per apportare una ristrutturazione e migliorie al parco comunale della città.

Sui social, il post del cantante con tanto di maxi assegno presentato al sindaco: “Oggi ho consegnato presso il comune di Rozzano l’assegno da 130mila euro che la mia fondazione ha donato per la ristrutturazione e il rifacimento del parco comunale della città. Sono molto felice di contribuire alla riqualificazione della periferia dal quale provengo e di restituire un po’ dei privilegi acquisiti alla comunità di cui ancora mi sento di far parte. W Rozzano”, ha scritto il cantante sui social.

Il nuovo parco dello sport sorgerà nell’area tra il parcheggio di piazza Foglia e l’istituto comprensivo di viale Liguria. Si tratterà nello specifico di uno skatepark che sarà grande 2mila metri quadri e ci saranno anche aree per calcetto, pallavolo, parkour e pallacanestro. Il progetto di riqualificazione, che dovrebbe vedere partire i lavori il prossimo autunno, è stato voluto dall’amministrazione comunale, e sostenuto dalla Fondazione Fedez Ets.

Di seguito il post Instagram del rapper:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Fedez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-09-2022


Le Donatella in lutto: è morto il padre. Il messaggio sui social d’addio

Serena Enardu e Pago, scoppia di nuovo l’amore? L’indiscrezione…