Fedez contro Il Fatto Quotidiano: la tagliente risposta del giornale…

Fedez ha scritto una story in cui chiedeva a Il Fatto Quotidiano di non pubblicare più futili notizie su di lui e sulla sua famiglia. La risposta non si è fatta attendere.

È guerra aperta tra Fedez e Il Fatto Quotidiano. Nei giorni scorsi il rapper aveva scritto una lunga invettiva contro il giornale, invitandolo a non dare peso a inezie e notizie futili riguardanti lui e la sua famiglia. Il giornale aveva infatti pubblicato un lungo articolo riguardante una foto dei Ferragnez, centrando l’attenzione sulle “unghie” poche curate di Fedez (fatto che aveva evidenziato la stessa moglie del rapper, chiedendo ai fan se i piedi del rapper fossero meglio dei suoi). La risposta de Il Fatto Quotidiano non si è fatta attendere:

“Il fatto che tu bolli implicitamente come trash quello che tu per primo posti sui tuoi social, legando la nostra presunta deriva a questo tipo di contenuti, beh, che dire, sarà consapevolezza?”

Il botta e risposta tra Fedez e Il Fatto Quotidiano

Uno dei tanti post pubblicati dai Ferragnez sul loro quotidiano si è trasformato in un lungo e dettagliato articolo pubblicato da Il Fatto Quotidiano. Fedez però non l’ha presa bene, e in una story al vetriolo ha scritto:

“Mi sento gentilmente di chiedere alla testata ilfattoquotidiano.it se riuscisse a compiere lo sforzo di esimersi dallo scrivere in maniera compulsiva qualsiasi inezia riguardante me e la mia famiglia almeno per una settimana”

La replica de Il Fatto Quotidiano a Fedez

La risposta al rapper l’ha inviata – sempre via social – la giornalista della testata Claudia Rossi: “Forse sei troppo severo con te stesso. Noi continueremo il nostro lavoro, sperando di migliorarci sempre. Ti continua a fare il tuo, con la speranza che anche tu possa avere un miglioramento costante sulla parte musicale e sulle altre belle cose che fai. È così che si cresce, no?”

Fedez e sua moglie Chiara Ferragni replicheranno? Per il momento su Instagram tutto tace, ma i fan sono in attesa di sapere che piega prenderà la vicenda!

ultimo aggiornamento: 13-03-2019

X