Teresa Langella e Andrea Dal Corso si frequentano dopo il no! Ma una lite…

A pochi giorni dal bacio e dalla decisione di stare insieme, tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso è scoppiata una lite che li avrebbe definitivamente allontanati.

Nella registrazione di Uomini e Donne dell’11 marzo Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono presentati a sorpresa al dating show di Maria De Filippi, spiegando di essersi incontrati a Napoli, dove finalmente sarebbe scattato il tanto atteso bacio. Un confronto tra i due però si è presto trasformato in una lite, e li avrebbe definitivamente separati:

“Io non so cosa mi riserverà la vita ma c’è un fattore importante che non va messo da parte, e che oggi sento di poter raggiungere in una sola frase: certe cose una donna le sente. Ho accantonato paura, rabbia e delusione, ma non posso mettere da parte i valori in cui credo”, ha scritto su Instagram Teresa Langella.

Teresa Langella: lo scontro con Andrea Dal Corso

Quando finalmente sembrava che Andrea Dal Corso avesse deciso di conquistare la fiducia di Teresa Langella, tra i due le cose sono finite nel peggiore dei modi.

Nello studio di Uomini e Donne è scoppiata una vera e propria lite tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore, e mentre Teresa si aspettava forse di poter ottenere le tanto attese conferme sui sentimenti di Dal Corso (in particolar modo dopo il “no” di lui in villa) ha ottenuto solamente ulteriori prove del fatto che il suo interesse fosse maggiore di quello del corteggiatore.

Teresa Langella
Fonte foto: https://www.instagram.com/teresa_langella_unicoprofilo/

I due si sono incontrati a Napoli e finalmente tra loro era scattato il tanto atteso bacio. Purtroppo però a Uomini e Donne, Andrea Dal Corso è sembrato confermare di non provare le stesse cose che Teresa proverebbe nei suoi confronti, e avrebbe anche confessato di essere a conoscenza di un sms inviato dall’ex tronista ad Antonio Moriconi. Sarà vero?

Lo sfogo di Teresa Langella su Instagram

Dopo la lite, che avrebbe sancito un’ulteriore separazione tra i due, Teresa Langella si è sfogata con un lungo messaggio su Instagram:

“Ho accantonato paura, rabbia e delusione, ma non posso mettere da parte i valori in cui credo. Non posso mettere da parte quello in cui ho sempre creduto. L’amore. Quello grande grande che da qualche parte, in un posto vicino o lontano, mi starà aspettando”, ha scritto. Come andrà a finire tra i due?

Fonte foto: https://www.instagram.com/teresa_langella_unicoprofilo/

ultimo aggiornamento: 13-03-2019

X