Fedez: come era e come è diventato il rapper e marito di Chiara Ferragni

Com’era e com’è diventato Fedez: da bambino paffutello a…

Nonostante oggi sia noto come idolo delle teenager dal fisico palestrato, Fedez non era affatto così in passato: ecco cosa sappiamo su di lui (e sul suo passato)!

Oggi tutti conosciamo Fedez per il successo come rapper, per il suo matrimonio con la fashion blogger di fama mondiale Chiara Ferragni e per la sua fama di idolo delle teenager. Un tempo, però, Fedez è stato un semplice ragazzino del comune di Buccinasco (Milano), figlio di un magazziniere e vittima dei bulli:

“Dovevi giocare a calcio: mai fatto. Truccare il motorino: non l’avevo. Ascoltare certa musica: facevo l’opposto. Non ero molto socievole, ha raccontato al Corriere della Sera sulla sua infanzia.

Fedez: com’era e com’è diventato

Oltre a un libro autobiografico (FAQ. A domanda rispondo, edito da Mondadori), alcuni dettagli sulla vita di Federico Leonardo Lucia prima che diventasse Fedez sono stati svelati dai fan con alcune foto che lo ritraggono da bambino, quando ancora non era il rapper palestrato che oggi tutti conosciamo:

#Fedez da bambino !!!!! 😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲

Pubblicato da Fanfoto.it su Lunedì 2 luglio 2018

Lui stesso ha raccontato di aver sempre condotto una vita piuttosto semplice prima di sfondare nel mondo della musica, e persino di essere stato vittima dei bulli (che gli avrebbero persino rubato le scarpe!)

“Mi fermavano per strada e mi chiedevano: ‘Che numero hai?’. E lì non c’era niente da fare, te le toglievi e gliele davi. Ero alle medie; comunque non la ricordo come una cosa traumatica, succedeva a tutti”, ha raccontato al Corriere della Sera.

La famiglia di Fedez

Dopo aver ottenuto successo come rapper, Fedez ha rivelato che suo padre ha continuato a svolgere il mestiere di magazziniere, mentre sua madre è diventata la sua personal manager:

“Non eravamo una famiglia da Mulino Bianco, abbiamo cominciato ad andare in albergo grazie al mio lavoro, prima solo in campeggio. Non erano i classici genitori che ti dicono di aspettare due ore prima di fare il bagno.”

Insomma, nonostante il seguito su Instagram e la popolarità ottenuta anche grazie al suo matrimonio con Chiara Ferragni, il passato di Federico Lucia era indubbiamente quello di un ragazzo normale, e lo ha condotto comunque verso il successo!

ultimo aggiornamento: 12-08-2019

X