Federico Fashion Style: come era prima di diventare famoso

Federico Fashion Style ieri e oggi: ecco com’era prima

È noto come il più famoso hair stylist dei vip, ma un tempo Federico Fashion Style era molto diverso rispetto a come lo vediamo oggi.

Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri, è senza dubbio uno dei volti più noti nel mondo dei vip, e spesso il suo stile eccentrico è stato al centro di numerose polemiche. In molti resteranno stupiti nello scoprire che però un tempo il look di Federico Fashion Style era del tutto diverso da quello attuale: giacche appariscenti, capelli lunghi e alla moda, ciglia ad ali da gabbiano erano assolutamente banditi dal suo modo di presentarsi.

Il cambiamento di Federico Fashion Style

Nonostante sul profilo Instagram di Federico Fashion Style non ci siano foto di lui prima che diventasse famoso, è possibile trovarne qualcuna sul profilo della fidanzata Letizia, madre di sua figlia Sophia Maelle.

Negli scatti Federico Lauri – senza barba e con sopracciglia finissime – è praticamente irriconoscibile. Il cambio di look non ha riguardato soltanto il suo aspetto, ma anche il suo modo di vestire: l’hair stylist è infatti solito indossare abiti griffati ed eleganti.

Insomma, il look del Re del Salone delle Meraviglie ha subìto un cambiamento piuttosto radicale rispetto a quando era più giovane, e decisamente gli abiti d’alta moda non erano una sua priorità.

Le polemiche e le critiche a Lauri

Il suo gusto per la moda lo ha reso ben presto uno degli hair stylist più richiesti dalle celebrità, ma questo ha portato anche qualche grattacapo contro il proprietario del salone di bellezza: in molti ad esempio l’hanno criticato per i prezzi del salone, e poi c’è ovviamente chi ha insinuato che Federico Lauri fosse gay. Lui ha sempre smentito certe ipotesi e, com’è noto ai meglio informati, al suo fianco ha sempre dichiarato esserci la sua fidanzata storica, Letizia, e la sua piccola Sophie Maelle, nata nel 2017.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/federico_fashion_style/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-01-2020

X