Quanto costa andare da Federico Fashion Style? Il (caro) prezzo del Salone delle meraviglie

Quanto spenderesti per un nuovo look? L’avventura di una ragazza nel salone di Federico Fashion Style ha fatto molto discutere. Vediamo quanto costa…

Ha creato un impero sulle ali di un sogno che sapeva di utopia, ma è tutto vero: Federico Lauri, hairstylist, oggi è uno dei maghi del capello più apprezzati, affermati e…ricercati d’Italia. Ma non solo: è anche ‘salatissimo’. Potremmo proprio definirlo il coiffeur dei vip, visto lo stuolo di personaggi famosi che serve nei suoi saloni.

Dopo la notizia virale della youtuber che ha speso 3.550 euro in una sola volta, vediamo quali sono i prezzi per farsi belli nell’universo di Federico Fashion Style!

I prezzi di Federico Fashion Style

Sul sito di Federico Fashion Style (che vanta attività tra Roma e Milano) è possibile sbirciare nella vetrina di prodotti per i capelli creati da Lauri – e i prezzi non sono certo dei più accessibili.

Si va da un phon del costo di 120 euro alle spazzole brush a 89 euro. Troppo costosi? In tempi di crisi senza dubbio, ma lo sforzo economico è ‘ricompensato’ da oggetti non solo utili ma anche di sicuro impatto estetico…’Oro 24kt‘ l’evocativo nome della collezione…

Federico Fashion Style
Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=Df5clmmk85U

Chiara Facchetti: 3.550 euro per il look

Ha fatto molto discutere il videoracconto di una seduta dal parrucchiere delle dive, con tanto di scontrino in bella vista a mostrare la spesa per un cambio di look. Stiamo parlando del filmato pubblicato dalla youtuber Chiara Facchetti, che ha speso 3.550 euro in una sola volta! Le voci comprese nella fattura? Ve le sveliamo adesso.

• 10 extension a fila: 3.000 euro
• riflessante: 80 euro
• colore: 110 euro
• shampoo e piega: 35 euro
• shatoush: 250 euro
• taglio donna: 40 euro
• maschera ristrutturante: 35 euro

Nuovo look, certo, ma non per tutti…

Chi è Federico Fashion Style?

Le avventure di bellezza di Federico Fashion Style sono racchiuse in un format trasmesso su Real Time, Il salone delle meraviglie. Perché è così famoso? Il parrucchiere Federico Lauri ha iniziato a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo nel 2013 e, da allora, la sua carriera è in perenne ascesa.

Sono tantissimi i volti noti dello spettacolo che si affidano a lui, da Giulia De Lellis a Laura Pausini, passando per la Valeriona nazionale… Nel suo impero di bellezza, oltre all’arte del taglio e della piega, una serie di prodotti pensati per l’hair care…e che hair care! Le linee di accessori e cosmetici per i capelli ricalcano lo stile extra lusso dei negozi Federico Fashion Style…

Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=Df5clmmk85U

ultimo aggiornamento: 25-03-2019

X