Conosciuta principalmente per essere la figlia di Wanna Marchi, Stefania Nobile ha intrapreso la carriera al fianco della madre. Scopriamo di più su di lei…

Stefania Nobile è un personaggio televisivo, conosciuto per essere la figlia di Wanna Marchi, la regina delle televendite. Insieme alla madre, infatti, ha intrapreso la carriera televisiva debuttando in tv su Rete A con il programma “Wanna Marchi Show” focalizzato sulla cosmetica e il settore beauty. È proprio insieme all’amata madre che vive uno dei periodi più cupi della sua vita: nel 2001 viene arrestata per truffa aggravata. Nel 2009 poi la Corte di Cassazione conferma la condanna a 9 anni e 4 mesi di detenzione. Nel 2013 torna definitivamente libera. Scopriamo di più sulla carriera e sulla vita privata di Stefania Nobile!

Chi è Stefania Nobile?

Nasce a Bologna il 16 novembre 1964, sotto il segno dello Scorpione. Della sua infanzia non abbiamo molte notizie, sappiamo, però, che Stefania sin da bambina instaura un rapporto profondo con la madre e il fratello Maurizio.

Cresce al loro fianco e sin da piccola si impunta di voler seguire le orme della madre. Wanna Marchi, dopo aver lanciato il suo programma, decide di avere al suo fianco sua figlia Stefania: così, insieme intraprendono la strada delle televendite, diventando note al pubblico italiano a partire dal 1983.

Stefania Nobile e Wanda Marchi
Fonte foto: https://www.instagram.com/stefaniaewanna/?hl=it

Ha un legame così forte con la madre che insieme decidono di fondare una società, la Ascié S.r.l: purtroppo, il loro progetto non va a buon fine in quanto, dopo un’inchiesta di Striscia la Notizia, le due donne vengono accusate ed arrestate per truffa aggravata. Come già detto, dopo aver scontato la pena di 9 anni e 4 mesi, torna in libertà nel 2013.

Torna in televisione solamente nel 2018 con il programma “Le grandi sorelle” ovviamente in compagnia della madre. Nel giugno 2021, tramite le sue stories di Instagram, annuncia che è diventata l’agente di Fabrizio Corona. Ecco il suo messaggio: “Da oggi, è ufficiale, sono l’agente di Fabrizio Corona. E quindi me la tiro. Grande Fabri, faremo un mare di cose insieme. Sei il numero 1, non ho mai avuto dubbi. L’ho sempre saputo. Per tutte le campagne su Instagram, per tutto quello riguarda il suo personaggio, scrivetemi“.

Stefania Nobile: vita privata

Della vita privata di Stefania Nobile non abbiamo molte informazioni, in quanto è sempre stata molto riservata a riguardo. L’unica news che è riuscita a circolare è stata proprio durante il suo periodo nero tra tribunali e carcere: è stata fidanzata con Davide Ivan Lacerenza, proprietario del ristorante milanese La Malmaison. E non a caso è stata anche dipendente del ristorante del compagno.

Dove vive Stefania Nobile

Oggi Stefania Nobile e Wanna Marchi si sono rifatte una vita e vivono in Albania. Come hanno dichiarato a Seconda vita su Real Time: «L’Albania ci ha ridato una nuova dignità. L’Italia ci odia ma noi abbiamo pagato il nostro debito con la giustizia e non abbiamo paura di nessuno. Se il diavolo ci incontra, si sposta».

4 curiosità su Stefania Nobile

-Ha un profilo Instagram molto attivo e con migliaia di followers che condivide con la madre, tanto che si definisce una vera influencer.

-Doveva presentarsi come insegnante per un corso di marketing a Bari, ma a causa delle polemiche la scuola che doveva ospitarla insieme alla mamma Wanna Marchi, si è ritirata indietro.

-Nel 2006 viene diffusa la seguente notizia: Stefania dichiara ai giornalisti di avere un forte desiderio di entrare nel mondo del porno. Solo dopo che la notizia diventa virale, smentisce tutto rivelando di aver voluto prendere in giro i giornalisti.

-Durante il suo periodo in carcere, è stata ricoverata presso una clinica privata per problemi di salute molto gravi: le è stata riscontrata l’artrite reumatoide, ovvero l’infiammazione delle articolazioni.

Fonte foto: https://www.instagram.com/stefaniaewanna/?hl=it

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-06-2021


Chi è Arianna Cirrincione, la corteggiatrice che ha conquistato Andrea Cerioli

Eva Giusti: tutto sulla mamma influencer star di Instagram