Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi: tutto su di lei

Conosciuta principalmente per essere la figlia di Wanna Marchi, Stefania Nobile ha intrapreso la carriera al fianco della madre. Scopriamo di più su di lei…

Stefania Nobile è un personaggio televisivo, conosciuto per essere la figlia di Wanna Marchi, la regina delle televendite. Insieme alla madre, infatti, ha intrapreso la carriera televisiva debuttando in tv su Rete A con il programma “Wanna Marchi Show” focalizzato sulla cosmetica e il settore beauty. È proprio insieme all’amata madre che vive uno dei periodi più cupi della sua vita: nel 2001 viene arrestata per truffa aggravata.

Scopriamo di più sulla carriera e sulla vita privata di Stefania Nobile!

Chi è Stefania Nobile?

Nasce a Bologna il 16 novembre 1964, sotto il segno dello Scorpione. Della sua infanzia non abbiamo molte notizie, sappiamo, però, che Stefania sin da bambina instaura un rapporto profondo con la madre e il fratello Maurizio.

Cresce al loro fianco e sin da piccola si impunta di voler seguire le orme della madre. Wanna Marchi, dopo aver lanciato il suo programma, decide di avere al suo fianco sua figlia Stefania: così, insieme intraprendono la strada delle televendite, diventando note al pubblico italiano a partire dal 1983.

Stefania Nobile
Fonte foto: https://www.instagram.com/wannaestefania/

Ha un legame così forte con la madre che insieme decidono di fondare una società, la Ascié S.r.l: purtroppo, il loro progetto non va a buon fine in quanto, dopo un’inchiesta di Striscia la Notizia, le due donne vengono accusate ed arrestate per truffa aggravata.

Torna in televisione solamente nel 2018 con il programma “Le grandi sorelle” ovviamente in compagnia della madre.

Stefania Nobile: vita privata

Della vita privata di Stefania Nobile non abbiamo molte informazioni, in quanto è sempre stata molto riservata a riguardo. L’unica news che è riuscita a circolare è stata proprio durante il suo periodo nero tra tribunali e carcere: è fidanzata con Davide Ivan Lacerenza, proprietario del ristorante milanese “La Malmaison”. Ad oggi, infatti, è anche dipendente del ristorante del compagno.

4 curiosità su Stefania Nobile

-Ha un profilo Instagram molto attivo e con migliaia di followers che condivide con la madre.

-Doveva presentarsi come insegnante per un corso di marketing a Bari, ma a causa delle polemiche la scuola che doveva ospitarla insieme alla mamma Wanna Marchi, si è ritirata indietro.

-Nel 2006 viene diffusa la seguente notizia: Stefania dichiara ai giornalisti di avere un forte desiderio di entrare nel mondo del porno. Solo dopo che la notizia diventa virale, smentisce tutto rivelando di aver voluto prendere in giro i giornalisti.

-Durante il suo periodo in carcere, è stata ricoverata presso una clinica privata per problemi di salute molto gravi: le è stata riscontrata l’artrite reumatoide, ovvero l’infiammazione delle articolazioni.

Fonte foto: https://www.instagram.com/wannaestefania/

ultimo aggiornamento: 20-03-2019

X