Federica Sciarelli lascia “Chi l’ha visto?” dopo 16 anni? Ecco l’indiscrezione e i nomi dei possibili sostituti della conduttrice.

Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto? dopo ben 16 anni? L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare il 1° luglio, data in cui verranno presentati i palinsesti del prossimo autunno, ma la notizia riferita da TvBlog si sta già diffondendo ovunque. A quanto pare la giornalista sarebbe pronta a dire addio alla trasmissione che ha condotto negli ultimi 16 anni per dedicarsi alla politica in prima serata. E spuntano già i primi nomi su chi potrebbe sostituirla.

Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto?

Stando a quanto riferito da TvBlog, a far cambiare il destino del volto noto del programma di Rai 3 sarebbe stato l’arrivo di Franco Di Mare alla guida del terzo canale Rai. Il giornalista sarebbe infatti pronto ad affidare alla collega un talk di approfondimento politico che potrebbe collocarsi nella prima serata del venerdì.

Federica Sciarelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/welovefedericasciarelli/

Una nuova sfida professionale che dimostrerebbe ancora una volta la versatilità della conduttrice romana e che le permetterebbe di dedicarsi all’informazione, come già fatto in passato. Per quanto riguarda Chi l’ha visto?, resta però da capire chi potrebbe sostenere il peso di un’eredità così importante.

Chi l’ha visto?: i nomi del dopo Sciarelli

Difficile al momento stabilire chi potrebbe essere il nuovo volto di Chi l’ha visto?. Secondo quanto riferito da TvBlog, in pole ci sarebbe Lidia Galeazzo, giornalista del Tg2 già collaborattrice della stessa Sciarelli, un nome tenuto in grandissima considerazione da Di Mare.

Ma secondo le indiscrezioni riportate da Italia oggi un’altra ipotesi porterebbe ad Eleonora Daniele, volto noto di Rai 1. Un’opzione che però al momento non trova conferma da nessuna parte.

Le alternative invece sembrerebbero portare a soluzioni interne tra le varie e valide giornaliste di casa Rai, visto che l’azienda ha deciso di valorizzare le proprie risorse, specialmente quelle finora poco impiegate.

Fonte foto: https://www.instagram.com/welovefedericasciarelli/

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
chi l'ha visto

ultimo aggiornamento: 09-06-2020


Le location (da sogno) di Un’estate in Provenza, il film con Jean Reno

Avete mai visto la casa di Alba Parietti? Vi stupirà..