Federica Sciarelli, come contattare la giornalista sui social

Vuoi seguire sui social network Federica Sciarelli? Ecco tutti i profili e contatti ufficiali del volto simbolo della trasmissione “Chi l’ha visto”

chiudi

Caricamento Player...

Federica Sciarelli è il volto e l’anima di “Chi l’ha visto”, programma di inchiesta di Rai3 che da dodici anni conduce con ottimi riscontri di ascolti.

Chi è Federica Sciarelli

Classe 1958, Federica Sciarelli ha dedicato la sua vita al giornalismo. A soli 20 anni comincia la sua lunga ascesa nel mondo del giornalismo occupandosi per quattro anni dell’Ufficio informazioni parlamentari e in seguito arriva al TG3 di Sandro Curzi dove viene assegnata al settore politica. Un ambito insolito per una giornalista donna, ma di cui la Sciarelli si occupa con grandissimi risultati e meriti. Poco dopo viene conduttrice del TG3: inizialmente è al timone del TG delle 22.30 e poco dopo viene promossa a quello delle 19.00. Il passaggio dal TG alla conduzione di un programma è breve: debutta con “Primo Piano” sino al suo arrivo nel programma “Chi l’ha visto”. Dal 2004, infatti, conduce con grandissimo successo il programma d’inchiesta televisivo di cui, dal 2009, è anche autrice. Nel 2015 è stata la madrina del Roma Pride in difesa dei diritti LGBT.

Come contattare

Vuoi seguire sui social network Federica Sciarelli? Sono in tanti a ricercare in rete info e curiosità sulla giornalista e conduttrice che molti associano al programma televisivo “Chi l’ha visto”. Sono in tanti anche sui social a ricercare i profili ufficiali della giornalista che al momento non risulta iscritta a nessun social network. Una bella botta per i tantissimi fan ed ammiratori della conduttrice amatissima dal pubblico televisivo di Raitre, ma anche dal popolo di internet e dei social da sempre suoi accaniti sostenitori. Al momento le uniche possibilità sono legate ai profili social ufficiali della trasmissione d’inchiesta “Chi l’ha visto” che la Sciarelli conduce con grandissimo successo da dodici anni. Per chi è interessato ecco i profili e i contatti social ufficiali della trasmissione campione d’ascolti di Raitre: profilo ufficiale Facebook, il profilo Twitter @chilhavistorai3, il sito ufficiale della trasmissione e profilo Instagram @chilhavistorai3.

(fonte foto: https://www.facebook.com/chilhavisto/?fref=ts)