Valeria Graci ha personalmente parlato del suo rapporto speciale con i suoi genitori. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro.

Valeria Graci ha confessato alcuni retroscena sul suo speciale legame con i genitori, che le sarebbero stati accanto nei momenti di difficoltà. L’attrice ha anche rivelato come sua madre e suo padre (di cui non si conoscono i nomi) siano stati fondamentali nella sua formazione e a entrambi ha dedicato spesso i suoi messaggi d’amore sui social. Scopriamo cosa c’è da sapere sui genitori dell’attrice e sul loro rapporto.

Valeria Graci, i genitori: chi sono

L’attrice comica Valeria Graci ha avuto un legame speciale con sua madre e lei stessa ha confessato che, a seguito della separazione dei suoi genitori, avrebbe perso per diverso tempo i rapporti con suo padre, che sarebbe stato assente per un lungo periodo della sua vita. “Si sono amati molto, ma non ce l’hanno fatta e hanno proseguito il loro amore attraverso di me. Sono cresciuta accanto a mamma e mia nonna Rosa, che è stata molto importante per me. Sono credente e mi piace pensare che nonna sia sempre vicino a noi e ci protegga dall’alto”, ha confessato a Verissimo l’attrice.

Non è noto il nome dei genitori dell’attrice né quali mestieri abbiano svolto, ma lei stessa ha svelato di esser nata a Milano (il 22 agosto 1980) e di aver trascorso lì buona parte della sua infanzia. I due hanno quindi vissuto insieme a Milano prima di trasferirsi entrambi a Roma.

Valeria Graci ha anche confessato di aver sempre ammirato la concretezza e l’indipendenza di sua madre, caratteristiche che avrebbe cercato di avere a sua volta. Per quanto riguarda il padre invece, l’attrice ha dichiarato di averlo perdonato solo una volta diventata adulta.È stato un papà che è mancato un po’ quando ero piccola ma che ha recuperato tantissimo e questa è una cosa che non tutti i genitori sono capaci di fare andando avanti nel tempo”, ha dichiarato a Verissimo. L’attrice ha anche ammesso che, nonostante tutto, i suoi genitori sarebbero sempre stati premurosi e attenti nei suoi confronti. A detta della Graci suo padre l’avrebbe addirittura attesa ogni sera sotto casa per controllare come lei avrebbe parcheggiato la sua auto:

“Mio papà mi aspettava sotto casa anche se tornavo alle 7 di sera per parcheggiare la macchina. Mi ha fatto tanta tenerezza ma era giusto così“, ha ammesso.

Valeria Graci, i genitori: la vita privata

Non sono note informazioni sulla vita privata dei genitori dell’attrice, che sono sempre stati lontani dal mondo dei riflettori. I due a quanto pare sono riusciti a stabilire un rapporto pacifico dopo la loro separazione e infatti la stessa Graci ha rivelato che l’avrebbero sostenuta entrambi nel momento del bisogno.

Dopo la separazione dal suo ex compagno, l’attrice ha confessato di essersi trasferita a Roma, dove sarebbe andata a vivere proprio con i suoi. I due si sarebbero riuniti sotto lo stesso tetto per aiutarla e stare accanto al loro nipote. “Ad un certo punto bisogna fermarsi e capire che qualcosa non va. I miei genitori sono separati da (…) adesso sono insieme a Roma e hanno aiutato me e mio figlio a superare questo momento difficile”, ha confessato a Domenica In.

Valeria Graci, i genitori: le curiosità

– L’attrice ha confessato che suo padre sarebbe sempre stato un ottimo nonno per suo figlio, Pierluigi.

– Sui social Valeria Graci ha condiviso diverse foto in cui è ritratta in compagnia di sua madre e in tanti hanno sottolineato la grande somiglianza tra le due.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2023 18:01


Federica Sciarelli: il volto nascosto della regina di “Chi l’ha visto?”

Chi è Andrea Bosca, il fidanzato di Ambra Angiolini e attore di fiction