Federica Pellegrini è risultata positiva al Coronavirus e ha aggiornato i fan sulle sue condizioni via social. Purtroppo sembra che anche sua madre abbia iniziato a manifestare i sintomi.

Federica Pellegrini sta trascorrendo la quarantena in isolamento domiciliare da quando è risultata positiva al Coronavirus. Con lei è rimasta in casa sua madre, che purtroppo nelle ultime ore avrebbe iniziato a manifestare i primi sintomi: “Domani farà il tampone, ma quasi sicuramente lo ha preso”, ha dichiarato la campionessa assicurando che pur essendo rimasta a casa con la mamma le due avrebbero sempre mantenuto le distanze di sicurezza e indossato la mascherina.

“Io dovevo partire per Budapest e mia mamma era qui in quei giorni perché ci dovevamo dare il cambio con i cani lei è rimasta in quarantena preventiva qui a casa da me, abbiamo cercato di mantenere le distanze e usare le mascherine, di stare attente”, ha raccontato nelle sue stories senza nascondere il suo dispiacere e la sua preoccupazione.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini

La madre della Pellegrini ha i sintomi di Covid-19

Dopo una settimana in isolamento Federica Pellegrini – che ha continuato ad aggiornare quotidianamente i suoi fan – starebbe iniziando a stare meglio, ma adesso la sua preoccupazione principale sarebbe sua madre: la donna, rimasta con lei in casa, avrebbe iniziato a manifestare i primi sintomi della malattia.

“Ha i sintomi da stamattina, domani farà il tampone e di sicuro sarà positivo. (…) poverina mi dispiace tantissimo. La cosa buona è che ora io sono in grado di darle una mano, ho gli anticorpi e posso starle vicino. Questo virus veramente si attacca con una facilità che non immaginavo, vivendo insieme è stato facile”, ha spiegato la campionessa. Federica Pellegrini avrebbe dovuto gareggiare alle prime competizioni stagionali a Budapest durante queste settimane, ma purtroppo la positività al Coronavirus l’ha costretta a rinunciare.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-10-2020


Ilaria D’Amico, il dramma che le ha cambiato la vita: “Mia sorella è morta”

Anna Falchi sensuale e senza veli per la sua squadra del cuore