Federica Pellegrini e Filippo Magnini al mare insieme: la foto bollente

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sarebbero stati fotografati di nuovo insieme, innamorati e felici sulle spiagge di Miami dopo la profonda crisi…

chiudi

Caricamento Player...

Io e Filo stiamo cercando di ricucire il nostro rapporto, tra mille difficoltà, ma speriamo che torni tutto a posto“, aveva detto la campionessa di nuoto Federica Pellegrini a Chi solo poche settimane fa.

Oggi, è proprio lo stesso settimanale di Alfonso Signorini a pubblicare una bellissima immagine dei due nuotatori olimpici di nuovo insieme al mare. E sulla spiaggia di Miami Filo e Fede sembrano proprio più innamorati e affiatati che mai.

Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini sarebbe quindi a tutti gli effetti tornato il sereno. I molti fan della coppia saranno contenti di sapere che i due nuotatori hanno risolto tutti i problemi che li avevano divisi alla fine dell’anno scorso (o almeno così pare)!

Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Federica e Filippo hanno attraversato una brutta crisi alla fine dell’anno scorso

Nessuno dei due atleti al tempo aveva voluto spiegare la causa della momentanea pausa di riflessione del loro rapporto. Ma non avevano neanche mai negato l’esistenza di alcuni problemi. “Chiedete a Federica come stanno le cose. Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne“, aveva detto Magnini, piuttosto seccato.

Federica, dal canto suo, aveva preferito non sbilanciarsi in merito al momento di tensione che stava vivendo con il fidanzato: “Sono cose che non si possono dire. Certe cose è meglio risolverle tra noi“.

Chi non aveva esitato a parlare, invece, era stato il celebre giornalista Alberto Dandolo, che ipotizzava: “La relazione tra Federica Pellegrini, 28, e Filippo Magnini è giunta al capolinea.

Sembra che nel cuore della nuotatrice sia entrato un altro uomo, con cui ha da tempo un rapporto professionale: si tratta del suo allenatore Matteo Giunta, 34, cugino proprio di Magnini.

Si mormora che verranno presto allo scoperto. Solo pettegolezzi? Ah, saperlo…”.