Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono tornati insieme? Spunta una foto…

Federica Pellegrini e Filippo Magnini potrebbero essere tornati insieme dopo un periodo di crisi. La conferma arriverebbe da una foto scattata da Oggi.

chiudi

Caricamento Player...

La bella nuotatrice azzurra Federica Pellegrini e il fidanzato Filippo Magnini potrebbero essere tornati insieme. Come abbiamo raccontato nelle scorse settimane, i due azzurri del nuoto hanno attraversato un periodo di crisi durante le vacanze di Natale. Nessuno dei due ha mai voluto proferire parola in merito alle ragioni che li hanno portati ad allontanarsi, preferendo tacere dinanzi alle insistenti domande dei media.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, un bacio nella notte

Federica Pellegrini e Magnini
FONTE FOTO: http://gossip.fanpage.it/

Federica e Filippo sono stati immortalati dai fotografi del settimanale Oggi a Verona. La coppia era per strada e stava tornando, a braccetto, da una cena con degli amici comuni. Arrivati alla loro auto, sono rientrati e si sono scambiati un bacio, immortalato dai fotografi del noto settimanale. Che sia finalmente tornato il sereno?

La nuotatrice ha anche ricevuto un Tapiro D’Oro da Striscia la Notizia, commentando così tutto il clamore che suscita la sua vita privata: “Sono cose che non si possono dire. Certe cose è meglio risolverle tra noi. Speravo di tornare dal Canada e parlare di nuoto, invece parlo di altro. Grazie del Tapiro, li colleziono tutti”.

La verità, quindi, non è del tutto chiara, anche alla luce delle recenti foto che hanno immortalato Magnini in compagnia della bella modella Giulia Salemi. A Federica, invece, viene affibbiato un nuovo amore legato al mondo del nuoto.

Quel che è certo è che la Pellegrini presto partirà per l’Arizona per allenarsi sulla resistenza, mentre Magnini volerà in Florida per allenarsi sulla velocità. Il resto non ci è dato saperlo, anche se i fan della coppia sperano che finalmente le crisi siano superate e che i due possano convolare verso quelle nozze, delle quali hanno parlato anche in passato.