Federica Pellegrini e Matteo Giunta fidanzati: le foto insieme

Federica Pellegrini e Matteo Giunta ‘beccati’ di nuovo insieme: non si nascondono più

Si era vociferato di una loro vicinanza al Galà organizzato per i campioni di nuoto: Federica Pellegrini e Matteo Giunta di nuovo insieme, vicini, a Livigno.

Non era la prima volta che Federica Pellegrini, nuotatrice, e Matteo Giunta, il suo allenatore, si presentavano insieme ad un evento. Solo che, in occasione del Galà Meravigliosi, tenutosi ad inizio settembre 2019, i due non avevano affatto l’aria di essere solo colleghi o amici. Sorrisi distesi, serenità e vicinanza anche fisica che, quindi, con quel primo red carpet di coppia sembravano ufficializzare la loro storia d’amore.

La loro apparizione ha generato curiosità e interesse: stanno insieme? Lei, però, non conferma (e non smentisce): “Si è parlato tanto, di fatto la foto allenatore/atleta l’hanno fatta tutti perché eravamo lì per una premiazione sportiva però si vede che noi eravamo molto belli“, ha confessato la nuotatrice a Lookdavip.

Però qualche settimana dopo eccoli di nuovo insieme, stavolta a Livigno. I due, nelle foto, sembrano proprio intimi.

Federica Pellegrini e Matteo stanno insieme?

Nessuno può stupirsi per il fatto che Federica abbia ancora una volta scelto nel proprio ambiente, il mondo del nuoto. In fondo la campionessa pluripremiata, una delle sportive italiane più grandi di sempre, trascorre in piscina la maggior parte del suo tempo.

E così dopo Luca Marin e Filippo Magnini, due colleghi nuotatori azzurri come lei, ora la felicità sembra aver raggiunto Federica insieme ad un allenatore, Matteo Giunta.

In quelle sue parole un po’ sibilline, in fondo, è facile leggere una conferma…

Federica Pellegrini al Galà Meravigliosi

Al Galà “Meravigliosi” organizzato dalla Federazione Italiana di Nuoto, Federica ha sfoggiato un grandissimo sorriso – oltre ad un fisico invidiabile – andando a concludere una giornata già ricca.

Poco prima della sfilata, infatti, una delegazione è stata ricevuta al Quirinale. E il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è prestato ad un selfie con gli atleti azzurri. La stessa Federica su Instagram ha postato lo scatto, con la didascalia: “Scusi Presidente, possiamo fare un selfie?“.

ultimo aggiornamento: 06-11-2019

X