In un’intervista, la coppia svela alcuni dettagli delle nozze, poi racconta l’emozione della proposta di matrimonio e ammettono che i figli sono nei loro successivi desideri.

In occasione di un’intervista su Chi, Federica Pellegrini e Matteo Giunta rivelano i dettagli delle future nozze. La coppia parla anche dei suoi progetti futuri, del loro amore e dell’emozione legata alla proposta di matrimonio.

Le dichiarazioni di Pellegrini e Giunta

FEDERICA PELLEGRINI
FEDERICA PELLEGRINI

Come riporta Fan Page, a iniziare a raccontare è la Divina che dichiara: “Gli ultimi due anni sono stati faticosi, dopo il lockdown e dopo aver avuto il Covid sentivo che in acqua non ero più io: un leone messo in un angolo, incavolata con me stessa, con il virus, con il fatto di dover stare ferma così a lungo…Però c’era lui, la quercia c’era, c’è“.

Poi Matteo Giunta racconta la preparazione e l’emozione della proposta di matrimonio: “Ho preso l’anello e sono andato a Roma a trovarla. Le dico: “Sorpresina, andiamo via”. E lei: “Ma io volevo stare con i cani…”. E io: “Vabbè, nessun problema”. E dentro, invece, muoio. Avevo prenotato l’auto con l’autista, da Roma la portavo in aeroporto per volare a Venezia. Alla fine ho spostato tutto di due settimane.

La coppia rivela dei dettagli inediti sulle nozze: “Sarà a Venezia a fine estate: vogliamo che sia un matrimonio divertente, saremo 150 persone, forse 160. ” La Divina dichiara: “Io me lo immagino spettacolare, solo sposarsi lì con quel panorama… La chiesa è bellissima, anche se non era la nostra prima scelta: per la Biennale d’arte hanno messo un’istallazione dentro quella che volevamo“. Sui figli l’ex nuotatrice rivela: “Figli? Lui non vede l’ora. Io gli ho messo solo una condizione: no fino alle nozze, che devo bere“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-05-2022


“Questa cosa non doveva uscire dal programma”: Laura Maddaloni furiosa con Vladimir Luxuria

Marracash rompe il silenzio su Elodie: “Ci vogliamo bene ma…”