La lotta tra l’ex naufraga e l’opinionista è continuata anche da Barbara D’Urso dove le due si sono scontrate senza esclusione di colpi.

Laura Maddaloni, a Pomeriggio Cinque, ha avuto un ulteriore confronto con Vladimir Luxuria in presenza anche di suo marito Clemente Russo. Gli animi però, non si sono placati tra le due e la discussione si è accesa anche in studio. Poi l’opinionista ha anche parlato delle accuse della naufraga a Nicolas Vaporidis.

Il botta e risposta tra Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria

Isola dei famosi

Come riporta Caffeina, Laura Maddaloni esplode nei confronti dell’opinionista: “Se mi hanno eliminata è colpa tua. Me lo devi dire tu, ti ho sempre stimata e pensavo che la tua partecipazione sarebbe stata un valore aggiunto, ci tenevo troppo a piacerti probabilmente. Hai un ruolo ed è ovvio che se dici qualcosa vale. Hai sempre combattuto contro l’ignoranza della gente che ti criticavano per l’apparenza. E hai fatto lo stesso con me, hai forse dimenticato tutto e tu non sai proprio niente di me”.

La replica di Luxuria arriva tempestiva: “Non è vero, all’inizio mi sembravi schietta e io non ho fatto niente comunque, hai fatto tutto tu. Sei stata una grande campionessa e una grande madre, come naufraga però non mi sei piaciuta. La gente ti avrebbe mandata via lo stesso anche se non avessi detto niente, sei stata aggressiva”.

A Pomeriggio 5 il botta e risposta tra le due è continuato. La Maddaloni ha dichiarato: “Donna aggressiva non mi è piaciuto, mi ha etichettato così” a quel punto, Vladimir risponde: “L’ho fatto con tantissimi naufraghi, anche con Floriana, che però a differenza di Laura non ha detto che ho influenzato il pubblico”. “Per me – ha continuato Vladimir parlando di Laura Maddaloni – tu hai avuto un atteggiamento verbale aggressivo. Un linguaggio aggressivo, hai fatto anche delle cose che non mi sono piaciute”.

Poi l’opinionista continua: “Hai fatto un’accusa terribile a Nicolas, terribile perché non vera“. A questo punto, l’ex naufraga sbotta: “Non vera perché tu c’eri? Tu c’eri? Ma non c’eri. L’hai voluto buttare fuori. Io ho un patto con Nicolas, tu non c’eri. Questa è una cattiveria, questa cosa qua non doveva uscire dal programma. Ci siamo chiariti io e lui. Tu c’eri quando mi è venuto testa e testa?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

L'Isola dei Famosi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-05-2022


Francesca De Andrè: “Il mio ragazzo mi ha picchiata, sono viva per miracolo”

Federica Pellegrini e Matteo Giunta: “Ci sposiamo a Venezia in estate, i figli arriveranno”