Federica Panicucci e Marco Bacini in crisi: la storia d’amore iniziata nel 2016 sembra arrivata al capolinea.
Sembrava una delle coppie più solide dello spettacolo italiano, ma oggi si parla di crisi profonda tra la conduttrice televisiva Federica Panicucci e Marco Bacini. Secondo quanto riportato da Gabriele Parpiglia nella sua newsletter, la conduttrice e l’imprenditore si sarebbero ormai allontanati da tempo. Il giornalista parla addirittura di “titoli di coda” per la loro relazione, nata nel 2016 e sempre vissuta lontano dai riflettori. Eppure, i due avevano annunciato le nozze. Ma scopriamo tutti i dettagli del rumors.
Matrimonio rimandato, amore svanito
Nel 2020 Federica Panicucci e Marco Bacini avevano annunciato le nozze, poi rimandate a causa della pandemia da Covid-19. Sembrava solo una pausa temporanea, ma il matrimonio non è mai stato celebrato.
Negli ultimi anni, le apparizioni pubbliche della coppia si sono fatte sempre più rare, e ciò ha alimentato il sospetto di una crisi che, secondo gli ultimi aggiornamenti, sarebbe ormai conclamata.

Oltre alla relazione sentimentale, tra Federica Panicucci e Marco Bacini c’era anche un legame lavorativo. I due avevano fondato insieme nel 2018 il brand di abbigliamento “Let’s Bubble”, segno di un rapporto che andava ben oltre la sfera privata. Tuttavia, nemmeno la collaborazione professionale sembra aver arginato l’allontanamento che oggi pare definitivo.
Silenzio social e conferme ufficiose
Al momento, né Federica né Marco hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali. Tuttavia, il silenzio social e la mancanza di foto recenti insieme rafforzano l’ipotesi di una crisi.
I fan della coppia sono in attesa di conferme, ma i segnali parlano chiaro: quella tra Federica Panicucci e Marco Bacini potrebbe davvero essere una storia arrivata al capolinea.