Federica Nargi: La carriera

Federica Nargi: La carriera dell’ex velina

chiudi

Caricamento Player...

Federica Nargi, 26 anni, velina a “Striscia la Notizia” per 4 edizioni insieme alla bionda Costanza Caracciolo, e compagna dell’attaccante del Sassuolo Alessandro Matri da cui ha avuto una bambina di nome Sofia, sin da piccola ha frequentato una scuola di danza e ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, tra i quali “Miss Italia” nel 2007.

Ecco i dettagli sulla sua carriera.

Federica Nargi: La carriera televisiva

Nel 2010, sempre insieme alla sua collega Caracciolo, ha condotto “Le nuove mostre”, programma andato in onda su La5, canale Mediaset del digitale terrestre. Nel 2012 Federica partecipa come concorrente alla trasmissione “Pechino Express”, esperienza che le offre la possibilità di farsi conoscere sotto una luce diversa e più personale. Nel 2013 la vediamo affiancare Paolo Ruffini nella conduzione di una delle puntate di “Colorado” in onda su Italia 1 e, successivamente, al fianco di Niccolò Torielli nella trasmissione “Facciamo Pace” in onda su Rai 2. A novembre del 2013 esordisce a teatro al fianco di Gabriele Cirilli e Roberta Giarrusso in una commedia di Federico Moccia, “Lui e Lei”. A maggio 2014 entra nel cast di “Si può fare”, programma condotto da Carlo Conti, in onda su Rai 1. Attualmente Federica è il volto principale del gruppo ‘Golden Lady’ e testimonial del brand ‘Follow Us’, e continua il suo percorso di formazione studiando recitazione, dizione, canto e ballo.

Federica Nargi: La carriera da modella e attrice

Federica Nargi è stata testimonial di molti brand di moda tra cui Koralline, Yamamay, Golden Point e Calzedonia. Nel gennaio 2015 è protagonista del videoclip Il bello d’esser brutti di J-Ax e nel 2016, con Adua Del Vesco e Claudia Cardinale, fa parte del cast della fiction di Canale 5 Il bello delle donne… alcuni anni dopo, dove interpreta il ruolo di Scilla.

Fonte foto: Facebook