Federica Lepanto del GF ha un nuovo fidanzato

Federica Lepanto, vincitrice del GF 2015, ha annunciato di avere un nuovo fidanzato che non è famoso ma rientra nella sua sfera professionale

chiudi

Caricamento Player...

Federica Lepanto, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, dentro alla casa sembrava aver perso la testa per Alessandro Calabrese ma ora dichiara di avere trovato un uomo in grado di farle battere il cuore“Condividiamo la sfera professionale, lui mi rende felice”. L’ex gieffina già all’interno della casa era molto riservata e anche ora non ha raccontato ulteriori dettagli riguardo il suo nuovo amore e la sua vita privata.

La giovane campana, intervistata da Radio Free Station, ha dichiarato:

“Non siamo ancora fidanzati, siamo in un periodo di conoscenza, ma mi sto trovando molto bene. È una persona con la quale condivido sia la sfera privata sia quella lavorativa. Sono molto presa da lui. Questa persona mi rende molto felice.”

Il nome di questo ragazzo misterioso che ha fatto breccia cuore dell’ex gieffina non si conosce ancora ma quello che è certo è che Federica sembra di nuovo felice dopo la sbandata presa dentro la casa del Grande Fratello 2015 per il fidanzato di Lidia Vella.

Riguardo a Jessica Vella, sorella gemella di Lidia, Federica ha raccontato che l’amicizia non è finita dopo la fine del programma e dichiara: “Ci sono sempre per lei”

Le due ragazze, nonostante alcuni pettegolezzi e problemi insorti nella casa, sono rimaste vicine e hanno continuato a frequentarsi:

“Io ci sono per lei e lei per me. Siamo come amiche di lunga data, ci siamo nel momento del bisogno l’una per l’altra.”

Nell’intervista non si è parlato di Lidia, con la quale Federica era riuscita a recuperare il rapporto solo poco prima che la gemella lasciasse definitivamente la casa del Grande Fratello.

L’ex gieffina si è laureata un mese fa in Scienze Infermieristiche e ora sembra che voglia iniziare a frequentare l’accademia di recitazione e intanto continuare a lavorare tra ospitate e servizi fotografici.

Fonte foto: Instagram