Barbara Berlusconi: grandi novità in famiglia

Barbara Berlusconi, vicepresidente e amministratore delegato del Milan, sarebbe incinta di Lorenzo Guerrieri e quindi in attesa del terzo figlio

chiudi

Caricamento Player...

Doppio fiocco in casa Berlusconi infatti oltre alla seconda gravidanza di Eleonora anche Barbara Berlusconi sarebbe incinta di Lorenzo Guerrieri con cui è legata da tre anni: per il vicepresidente e amministratore delegato del Milan sarà il terzo figlio dopo Alessandro, 8 anni, e Giorgio, 6, nati dal legame con Giorgio Valaguzza. L’ex premier Silvio Berlusconi e l’ex moglie Veronica Lario saranno felici di diventare di nuovo nonni.

Due gravidanze in casa Berlusconi

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha svelato l’indiscrezione sulla 31 enne Barbara Berlusconi che da tre anni fa coppia con Lorenzo Guerrieri, manager Ernst & Young e ha svelato il sesso del nascituro che probabilmente sarà maschio.

A farle compagnia c’è la sorella Eleonora Berlusconi che invece aspetta il secondo figlio con il compagno, il modello inglese Guy Binns: dopo il primogenito Riccardo di 3 anni la coppia avrà una bambina.

Il suo arrivo era stato svelato lo scorso mese dal nonno Silvio Berlusconi che, intervenendo alla manifestazione che i seniores di Forza Italia avevano organizzato a Milano a sostegno del candidato sindaco Stefano Parisi, aveva concluso annunciando che sarebbe presto diventato nonno per la nona volta.

Con un ‘affettuoso lapsus’ Berlusconi aveva detto che il figlio in arrivo era di Pier Silvio, mentre era Eleonora quella in dolce attesa.

Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri per ora non confermano la notizia.

La famigli del Premier è molto numerosa infatti lui si è sposato ben due volte: la prima nel 1965 con Carla Elvira Dall’Oglio da cui ha avuto Maria Elvira, conosciuta da tutti come Marina, nel 1966, e Piersilvio nel 1969.

Dal secondo nel 1990 con Veronica Lario (da cui ha divorziato nel febbraio 2014) ha avuto Barbara (1984), Eleonora (1986) e Luigi (1988). Tutti lavorano e sono nella dirigenza delle aziende di famiglia.