Asia Argento: finalmente mostra sua figlia

Asia Argento pubblica una foto social con sua figlia Anna Lou, nata dall’amore con Morgan, e dice: “Mia figlia è più bella dei fiori del terrazzo”

chiudi

Caricamento Player...

Asia Argento pubblica una foto sui social e fa il pieno di Like: la mamma più trasgressiva d’Italia, ex moglie del cantante Morgan, mostra un tenero scatto in ascensore in compagnia della bellissima figlia Anna Lou. La figlia è davvero bellissima: capelli neri, frangetta e occhioni blu, ma con lo stesso sguardo da “dura” di sua madre. Anne Lou è nata dall’amore tra Asia e Morgan che però si è concluso (purtroppo non troppo positivamente) ormai da anni. E con qualche polemica di troppo.

Ballando con le stelle e gli scontri con la Lucarelli

“Mia figlia Anna Lou – scrive Asia Argento accanto al selfie pubblicato su Instagram – è più bella delle rose del nostro terrazzo”Asia ha anche un altro figlio, Nicola, nato dal matrimonio con il regista Michele Civetta.

E gli eredi, ha dichiarato di recente, sono stati i suoi fan più accaniti durante la partecipazione a “Ballando con le Stelle”. Un’esperienza  che è stata segnata soprattutto dagli scontri verbali con Selvaggia Lucarelli:

Nessun astio da parte mia – ha spiegato l’attrice a Vanity FairMi è sembrata prevenuta nei miei confronti, ma francamente è un problema suo. C’è chi vive, lavora, si butta, soffre, gioisce e chi, invece, si nutre dei sentimenti e del talento altrui”.

Asia Argento ha denunciato Morgan

Tra Asia Argento e Morgan non sembra essere finita bene e ancora oggi non scorre buon sangue. La regista ha accusato l’ex compagno Marco Castoldi per il mancato mantenimento della figlia Anna Lou.

Da tempo, secondo la Argento, Morgan non avrebbe inviato i soldi corrispondenti alle quote mensili per la piccola, stabiliti dal giudice dopo la loro separazione ( avvenuta nel 2007), per un totale di 50 mila euro di arretrati. 

La denuncia, partita dalla madre della bambina lo scorso aprile, riguarderebbe la mancata assistenza economica alle spese mediche, sanitarie e scolastiche. Nel corso degli anni ad Anna Lou sarebbero dovuti arrivare 2000 euro mensili, mai pervenuti alla figlia.

asia_argento
Fonte Foto: Instagram