Federica Lepanto del GF realizza il grande sogno della sua vita

Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 2016, si è laureata in Scienze Infermieristiche. I fan hanno seguito questo suo ultimo successo sui social

chiudi

Caricamento Player...

Federica Lepanto è stato uno dei personaggi più amati e insieme odiati dell’ultima edizione del Grande Fratello: la ragazza si è ritrovata inizialmente al centro del triangolo amoroso tra Lidia e Alessandro, già precedentemente fidanzati fuori dalla casa e poi vittima di vero e proprio bullismo subito dagli altri concorrenti del reality. Successivamente, Federica ha svelato un episodio traumatico del passato ed è stato questo esporre la sua fragilità, la chiave del successo della ragazza salernitana. Alla fine, però, la sua semplicità e la sua fragilità sono state premiate e Federica si è aggiudicata la vittoria del programma televisivo.

La vincitrice del Grande Fratello diventerà infermiera

Adesso Federica, si accinge a festeggiare il suo ultimo successo. E’ stata infatti proclamata Dottoressa, conseguendo la laurea in Scienze Infermieristiche.

Amici, parenti e conoscenti: tutti per festeggiare questo giorno che l’ha vista protagonista di tanti regali, dai fiori ai braccialetti d’argento.

Federica Lepanto ha festeggiato con i suoi fan e, dalla giornata di ieri, continuano ad arrivare sulla sua pagina tributi dei più diversi, dai fumetti ai messaggi d’amore, dalle felicitazioni fino addirittura a vere e proprie proposte di impiego.

L’episodio di violenza subito da Federica non è mai stato svelato

Circa l’episodio di violenza che Federica raccontò durante il programma televisivo e subito molti anni prima, la ragazza ha affermato (senza mai svelare cosa sia realmente successo):

Faccio ancora fatica ad accettarlo. Non si può perdonare. Puoi arrivare ad accettarlo ma non a perdonarlo e ti domandi perché sia successo proprio a te.

Puoi pensre che siano vittime della società, puoi trovare una giustificazione ma non puoi perdonare. È una cosa che ti fa vergognare, strappare i capelli.

Il fatto è che, anche se lucidamente so di non aver fatto nulla di male, non ho una spiegazione, ti chiedi perché tra tante hanno scelto te.

Pensi che ci sia qualcosa di sbagliato in te, nel tuo corpo, in realtà non ti senti mai completamente pulita”.

federica_lepantro

Fonte foto: Instagram