Chi è Fatima Trotta, concorrente di Tale e Quale Show 2016

La scheda di Fatima Trotta, volto noto di Made in Sun nel cast dei concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show 2016

chiudi

Caricamento Player...

E’ ufficialmente partito il countdown per la nuova edizione di Tale e Quale Show 2016. Il popolare show di Raiuno riapre i battenti venerdì 16 settembre in prima serata su Raiuno con una nuova e spumeggiante edizione. Alla conduzione confermato Carlo Conti a cui toccherà presentare un cast davvero fortissimo. Grandi nomi della musica, della tv e dello spettacolo sono pronti a sfidarsi per la vittoria finale. Tra questi ci sarà anche Fatima Trotta, volto noto di Made in Sud.

Chi è Fatima Trotta

Fatima Trotta è uno dei concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show 2016. Classe 1986, Fatima si è fatta conoscere al grande pubblico negli ultimi anni con il programma di successo “Made in Sud”. In realtà ha alle spalle diversi anni di gavetta. Nel 2005 è una delle raccomandate d’Italia nel programma “I raccomandati” condotto da Carlo Conti e un anno dopo recita in otto puntate delle soap opera “Un posto al sole d’estate”. Non solo televisione nel curriculum della simpatica Fatima. Nel 2007, infatti, comincia a lavorare nella compagnia teatrale Teatro Tam Tunnel di Napoli dove conduce il programma Si…Pariando.

Il successo con Made in Sud

Il grande successo arriva qualche anno dopo. Nel 2008 debutta su Comedy Central alla conduzione di Made in Sud. Al suo fianco il duo comico Gigi e Ross. La trasmissione conquista da subito i telespettatori e viene confermata per cinque edizioni. Nel 2011 viene premiata con il Premio Personalità Europea. Il grande successo di Made in Sud nel 2012 transita da Comedy Central alla tv di stato. Il programma arriva dapprima in seconda serata su Raidue e dal 2013 in prima serata registrando sempre record d’ascolti. Contemporaneamente al successo televisivo, Fatima si dedica anche al cinema recitando in alcuni cortometraggi e pellicole. Tra queste: “10 regole per fare innamorare”, “Colpi di fortuna” e “Matrimonio al Sud”. Quest’anno la sua travolgente simpatia arriverà anche a Tale e Quale Show!

(fonte foto: Facebook)