Torna a settembre la tanto attesa Fashion Week 2018: si comincia da New York, poi Londra, Milano e infine Parigi. Tutto sulla settimana della moda!

Sta per tornare la tanto attesa Fashion Week 2018. Le sfilate inizieranno il 6 settembre a New York e continueranno poi il 14 settembre a Londra. A seguire, dal 19 ci sarà quella di Milano e infine si concluderà, come sempre, con quella di Parigi il 3 ottobre.

Vediamo insieme quali saranno tutte le date e le novità, dopo la pausa estiva, della tanto attesa settimana della moda. Le passerelle saranno cavalcate dai nuovi must have della collezione primavera e estate del 2019.

Fashion Week 2018 settembre: New York e Londra!

Come ogni settimana della moda che si rispetti sarà New York ad aprire le danze delle sfilate. La data di inizio è prevista per il 6 settembre e non prevede grandi sorprese rispetto agli anni passati. La novità sarà sicuramente il grande ritorno nella città di Rodarte e Proenza Schouler.

Inoltre i fashonisti sono in grande fermento per la celebrazione dei 50 anni di Ralph Lauren a Central Park, oltre che per la grande inaugurazione di “Manhattanite”, la versione statunitense di Corso Como 10 a Fulton Street. Le sfilate si concluderanno venerdì 14 settembre.

A seguire, a partire dal 14 fino al 18 settembre, sarà la volta della Londra Fashion Week. Ci sarà la grande celebrazione per i 10 anni del brand di Victoria Beckham, con una sfilata-evento davvero eccezionale. Inoltre si celebrerà il debutto di Riccardo Tisci da Burberry, che sostituirà la vecchia strategia di Christopher Bailey con le formule del “co-ed” e del “see now, buy now”.

Sfilata di moda
Sfilata di moda

Fashion Week 2018 settembre: Milano e Parigi!

Dal 19 al 25 settembre sarà la volta della tanto attesa Milano Fashion Week: sarà Gucci ad aprire la settimana della moda con il suo evento imperdibile. Il calendario della sfilate milanesi sarà molto ricco, da Etro, Cavalli, Armani, Fendi, Versace, Ferragamo e molti altri.

Infine si concluderà con la settimana della moda di Parigi, dal 25 settembre al 3 ottobre. A sfilare saranno i nomi più prestigiosi, come Dior, che aprirà l’evento, e Céline. Mancheranno invece Lanvin, Nina Ricci e Lacoste, ancora in cerca d’autore.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/passerella-modelli-donne-moda-1840941/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-08-2018


Le borse must have dell’autunno inverno 2018-2019

Quali sono i colori che indosseremo in autunno 2018?