Milano Fashion Week 2018: il calendario degli eventi!

La Milano Fashion Week 2018 sta per iniziare: da mercoledì 19 a lunedì 24 settembre. Ecco il calendario di tutti gli eventi da non perdere!

La settimana della moda milanese è alle porte e la città si sta per riempire di sfilate all’ultimo grido ed eventi da non perdere assolutamente. Allora vediamo di capire come si svolgerà il calendario della Milano Fashion Week 2018.

La Camera Nazionale della Moda ha già stilato un calendario degli eventi più fashion anche per quest’anno. La Fashion week inizierà mercoledì 19 settembre e ad aprire le danze sulle passerelle sarà la sfilata di Alberto Zambelli, alle ore 9,30, presso TBC. Ecco tutti gli eventi e le sfilate più fashion dell’anno!

Milano Fashion Week 2018: il calendario delle sfilate!

Secondo evento, a seguire, presso la piazza del Duomo, alle ore 10,30 ci sarà l’evento organizzato da Albino Teodoro. Sempre in questa data le fashion blogger, con i loro look inimitabili e stravaganti si dovranno spostare velocemente per il capoluogo lombardo, in occasione delle sfilate di Alberta Ferretti, Jil Sander, Arthur Arbesser e Moncler.

Giovedì 20 settembre sarà la volta dell’imperdibile sfilata di Max Mara. A seguire, durante la giornata ci saranno gli eventi di Fendi, in via Solari, alle 12,30. Poi in questo giorno non si potranno perdere le sfilate degli abiti da sposa di Luisa Beccaria, di Prada, di Moschino e infine di Emporio Armani alle 21,00.

Milano Fashion Week 2018
Fonte foto: https://pixabay.com/it/milano-duomo-monumento-italia-273124/

Milano Fashion Week 2018: gli veneti da non perdere!

Il terzo giorno, venerdì 21 settembre, sarà la giornata dedicata alle sfilate di Tod’s, Blumarine, Antonio Marras, Etro e molti altri. A concludere questo giorno sarà la sfilata di Versace.

Inizierà poi il week end, sabato 22 settembre, i nomi degli stilisti più famosi che organizzeranno il loro evento sono: Salvatore Ferragamo, Stella Jean, Ermanno Scervino, Roberto Cavalli e Missoni. Mentre domenica 23 settembre cavalcheranno le passerelle le modelle di Marni, Giorgio Armani, Laura Biagiotti, Vionnet e Francesca Liberatore, oltre a molti altri.

Infine, la Milano Fashion Week si concluderà lunedì 24 settembre, a chiudere in bellezza l’evento saranno gli stilisti emergenti: Ultrachic, Chika Kisada e Atsushi Nakashima.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/milano-duomo-monumento-italia-273124/

ultimo aggiornamento: 06-08-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X