Paolo Calissano è morto nel suo appartamento e la notizia è trapelata da poche ore, i fan chiedono al GF di mettere a conoscenza Silvestri di quanto accaduto perchè i due si conoscevano.

In questo momento Davide Silvestri non può sapere nulla della morte di Paolo Calissano, per le regole imposte dalla Casa del GF. Ma i fan chiedono in tanti che il gieffino venga messo al corrente della morte di un collega e forse amico.

La particolare richiesta dei fan del GF per Davide Silvestri

Entrambi attori, Davide Silvestri e Paolo Calissano hanno lavorato insieme alla fiction Vivere, il loro trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo. In queste ore, si è scoperto che l’attore è morto a Roma ne suo appartamento, nella notte tra il 30 e il 31 dicembre.

Secondo i fan tra i due colleghi potrebbe esserci dell’amicizia non nota alle telecamere o comunque un rapporto al di là dei riflettori e che quindi sia giusto che Silvestri venga messo al corrente della sua morte. Secondo le regole del GF Vip, infatti, i concorrenti non devono sapere nulla di ciò che avviene all’esterno della Casa salvo, la morte di parenti o situazioni che li riguardano. Il GF accetterà la richiesta del web?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-12-2021


Patto segreto tra Alessandro e Gianmaria alle nomination? Parla Soleil

Valeria Fabrizi sulla morte di Paolo Calissano: “Non doveva succedere, un grande dolore…”