Fabrizio Corona svela un’ incredibile notizia inaspettata

Fabrizio Corona, il re del gossip non ha perso l’occasione per stupirci ed ha annunciato il suo nuovo progetto ovvero un film in uscita a Natale

Se solo in questi giorni si è parlato del nuovo progetto di Fabrizio Corona, ovvero un nuovo club a Porto Rotondo dal nome Si Puede Club nonchè la vecchia storica discoteca Mantra, in via della Marina, oggi il re del gossip ci stupisce con un nuovo incredibile progetto: un film.

E non sarà un film qualsiasi, ma bensì pare che Fabrizio Corona porti avanti la lunga tradizione dei cinepanettoni: avete capito bene, quello che ha in cantiere è un film natalizio all’italiana, un genere che sta a cuore agli amanti della commedia trash e per il Natale 2016 potrebbe esserci un imperdibile regalo nelle sale cinematografiche italiane.

L’annuncio Social

E’ stato Fabrizio Corona in persona ad annunciare il suo lancio nel mondo del cinema con una sua produzione e l’ha fatto proprio come spesso fanno i personaggi del mondo dello spettacolo di oggi, ovvero con un clamoroso annuncio su Facebook:

Cerco persone che vogliono partecipare al mio film di Natale… se sei un attore/attrice… scrivimi oggi. Scrivi una mail con oggetto FILM DI NATALE info@sipuede.com

Al momento non sono stati rivelati altri dettagli in merito al film perciò non resta che attendere e monitorare il canale social del futuro regista, il quale in realtà non è completamente nuovo all’ambiente: poco dopo la sua scarcerazione, il documentario “Metamorfosi” ha raccontato il periodo immediatamente precedente alla reclusione, “Il ribelle“, del 2010.

Nel 2011 è apparso in “Squadra Antimafia” con un piccolo ruolo ma la sua apparizione più celebre resta quello di un altro documentario, “Videocracy“, in cui regalò addirittura un suo celebre nudo frontale. Ma non è tutto perchè pare che apparirà presto nella commedia “Jobs Act! Italian Business” al fianco di Umberto Smaila, Maurizio Mattioli, Valeria Marini e (forse) Mike Tyson.

Insomma per Corona non solo amore e scoop, ma anche duro lavoro!

ultimo aggiornamento: 29-06-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X