Alessia Marcuzzi: per il prossimo impegno in tv serve…

Alessia Marcuzzi ha concluso da poco le registrazioni dei CocaCola Summer Festival e dopo le vacanze si preparerà alla conduzione de L’Isola dei Famosi 2017

Alessia Marcuzzi è “distrutta” dopo le registrazioni delle tre puntate del Coca Cola Summer Festival che andranno in onda il prossimo luglio su canale 5. La showgirl e conduttrice nei giorni scorsi ha pubblicato su Instagram uno scatto mentre si fa una maschera al viso per rigenerarsi per la finale del programma. Alessia si “restaura” e scrive: “Dopo tre serate consecutive del @cocacola_summerfestival urge restauro immediato di trucco e parrucco”

Sembra che Alessia, dopo le vacanze estive, si preparerà alla nuova stagione televisiva e tornerà a condurre L’Isola dei Famosi.

Alessia sta diventando la regina dei reality di Mediaset: lo scorso anno ha condotto sia il Grande Fratello che Isola dei Famosi.

Durante un’intervista al settimanale Chi la showgirl ha confermato che sarà lei la conduttrice della prossima edizione di Isola dei Famosi che andrà in onda il prossimo Febbraio 2017:

“A novembre comincerò a lavorare alla nuova edizione de L’isola dei famosi: dovrebbe andare in onda a febbraio 2017”.

Dopo la partecipazione di Simona Ventura all’edizione 2016 del reality si pensava che potesse essere lei la nuova conduttrice dell’edizione 2017: SuperSimo lo era già stata nelle prime otto edizioni quando la trasmissione andava in onda su Rai2.

Riguardo alla possibile conduzione del Grande Fratello dichiara: “È un programma che amo pazzamente e mi piacerebbe condurlo ancora”.

Alessia Marcuzzi sogna un programma di donne per le donne:

“Io sono fatalista, prendo quello che viene senza smanie. Però mi piacerebbe fare un programma di donne per le donne, che parli di donne, come faccio sul mio blog La Pinella. Penso ad Harem di Catherine Spaak. Gli uomini si coalizzano, le donne meno ed è un peccato: io sono una fan del ‘girl power'”.

 

 

Alessia Marcuzzi
Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 29-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X