Il chiacchieratissimo re dei paparazzi  Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono stati immortalati sullo yath a Capri intenti a scambiarsi effusioni d’amore

Ritorno di fiamma o amore vero per Fabrizio Corona e Silvia Provvedi? Quello che è abbastanza certo è che i due continuerebbero a vedersi: dopo esser stati avvistati insieme ad un evento mondano a Roma, nelle ultime ore sul web sta circolando una foto in cui i due sono stati immortalati da Chi a Capri su un motorino con le valigie ed un altro scatto in cui si scambiano effusioni hot su uno yath in mezzo al mare.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, l’ex re dei paparazzi ed una delle Donatella, hanno trascorso un weekend di passione tra amore e relax lontani dagli occhi indiscreti, o almeno così pensavano.

Ritorno di fiamma?

Nel febbraio scorso Silvia comunicò ufficialmente la conclusione della sua storia d’amore con Corona al settimanale Eva Tremila:

“L’ho lasciato io. Ho deciso io di chiudere la storia, è finita perché l’ho deciso io. Chi mi conosce bene sa che io non sono una da questi giochetti, la nostra è stata una storia vera. Non sono abituata ad esporre a tutti i miei sentimenti, era tutto vero, ma ora è tutto finito”.

Ad aprile, si parlò di un presunto ritorno di fiamma tra i due grazie ad altre foto pubblicate, ma oggi con l’immagine pubblicata dal settimanale Chi non sembrano esserci più dubbi.

Silvia Provvedi come Belen Rodriguez?

Sempre secondo il settimanale specializzato in cronaca rosa dopo un tira e molla durato un anno Silvia Provvedi avrebbe messo Corona davanti ad una scelta definitiva: o si fa sul serio oppure addio per sempre.

Le immagini delle effusioni amorose sulla barca, nella splendida cornice di Capri, ne sono l’ennesima prova, ma inutile dire che c’è chi ha già fatto il paragone con gli storici scatti in cui Fabrizio Corona fu immortalato con Belen Rodriguez, ma Silvia Provvedi di questi paragoni proprio non ne vuol sentire parlare.

Fabrizio Corona

Fonte Immagini: Instagram


Amadeus: Fiorello mi ha salvato…

Belen Rodriguez: strani messaggi dalla sua cucina