Belen Rodriguez manda strani messaggi dalla sua cucina: che debba prendere qualcuno per la gola con i suoi deliziosi manicaretti?

La soubrette argentina Belen Rodriguez manda degli stani messaggi culinari dal suo Instagram con ricette della tradizione napoletana.I siti di gossip si scatenano: che ci sia un ritorno di fiamma con Stefano De Martino? L’astuta showgirl potrebbe tentare di riconquistarlo anche con la cucina. La bella Belen solo pochi giorni fa ha postato numerose immagini che lasciavano intendere avesse passato un fine settimana nella terra del Vesuvio. Napoli sembra avere un posto speciale nel cuore della ragazza: merito del suo passato con l’ex marito Stefano De Martino

La cucina tradizionale partenopea non spaventa Belen

La nuova fotografia postata si rivela un gradito omaggio a Napoli: la sua genovese, ha ben poco in comune con il capoluogo ligure.

La genovese che ha preparato, nonostante il nome, è un piatto piuttosto corposo della tradizione di Napoli.

Il piatto è molto laborioso e tradizione vuole che si prepari la domenica per via dei suoi lunghi tempi di preparazione.

Belen non è stata da meno, e ha preparato la ricetta per filo e per segno: ci ha impiegato ben 4 ore per la preparazione, come rivela nel post su Instagram:

“Dopo 4 ore di cottura la mia genovese è pronta! Buon appetito a tutti!

Una ricetta complicata ma gustosa: viene spontaneo chiedersi se l’abbia preparata per qualcuno, magari proprio per un campano. Sembra proprio il piatto giusto per prendere qualcuno per la gola. E chi ne sarebbe più impressionato e orgoglioso se non Stefano De Martino?

Da qualche tempo si vocifera un possibile ritorno tra Stefano e Belén: ci sono stati segnali di una tregua sui social, dove i due hanno ricominciato a seguirsi a vicenda.

Il settimanale Chi ha anche riferito di una prenotazione a nome della coppia per il mese di luglio ad Ibiza: staremo a vedere!

belen_pasta

Fonte foto: Instagram

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Fabrizio Corona e Silvia Provvedi tra baci hot e topless

Elisabetta Canalis mammina sexy in Messico