Giorni di relax per la mamma ed ex velina Elisabetta Canalis che condivide scatti sexy dalle spiagge messicane di Cabo San Lucas

Mare cristallino, cielo limpido ed una sirenetta sexy: di chi stiamo parlando? Della ex velina Elisabetta Canalis ormai mamma a tempo pieno che ha deliziato i sui followers direttamente dalle spiagge del Messico in cui si gode qualche giorni di vacanza con la sua famiglia e qualche amica.

L’Italia resta sempre l’Italia, ma sembrerebbe che Elisabetta Canalis si sia ormai pienamente ambientata nella sua nuova vita: ora gode di una casa spaziale con piscina e vista sull’Oceano e può rilassarsi ogni volta che vuole in riva al mare giocando con la sua bambina sotto i raggi del sole.

Elisabetta Canalis una mamma perfetta

Elisabetta Canalis si è trasferita negli Stati Uniti insieme al marito Brian Perry e alla figlia Skyler Eva, nata lo scorso settembre e se fino a qualche anno fa la stessa parlava di un istinto materno inesistente non si può proprio dire che ora sia ancora così!

Tant’è che per molti la ragazza avrebbe preso un’assurda decisione, ovvero quella di fare la madre e la moglie, quasi a tempo pieno mettendo in secondo piano la carriera anche se senza dubbi non avrà problemi ad avere maggiori possibilità lavorative. In ogni caso, a giudicare dalle immagini che quotidianamente condivide, sembra essere davvero a suo agio in questa nuova vita.

Curve perfette e scatti mozzafiato

Sole, mare, bagni, risate e tintarella il tutto naturalmente sfoggiando curve da urlo: nonostante la gravidanza non si può certo dire che Elisabetta Canalis non sia tornata in forma, anzi, sarà proprio grazie alla sua felicità che la ragazza sembra ogni giorno più bella.

I fans e i followers sono rimasti piacevolmente sorpresi e colpiti da questi scatti sexy in cui possono ammirare il fisico impeccabile di della bella Ely. Insomma, beato Brian!

Elisabetta Canalis

Fonte immagine: Instagram


Belen Rodriguez: strani messaggi dalla sua cucina

Armanda Lear, nessuno la passa franca