Pippa Middleton e l’incidente sexy a Wimbledon

Pippa Middleton è tornata dopo un periodo in cui non faceva più parlare di sè ed è stata protagonista di un incidente sexy alla Basic Instinct

Pippa Middleton è tornata: la sorella di Kate, la moglie del principe William, è stata chiaccheratissima qualche anno fa per il suo lato b, ritenuto da molti prefetto. Oggi torna a far parlare di sé per via di un incidente alla basic instinct: la 32enne mentre assisteva al torneo di tennis di Wimbledon ha accavallato le gambe in modo fin troppo disinvolto e ha lasciato intravedere la biancheria intima, come dimostrano le foto pubblicate dal settimanale Oggi. Un siparietto hot simile a quello di Sharon Stone nella celebrissima scena di basic instinct, che non è passato inosservato ai fotografi inglesi.

Indossava un abitino floreale bianco corto

La cognata del principe William, non faceva parlare di sé dal matrimonio della sorella, quando ha sfoggiato il suo lato b molto invidiabile, che è stato preso a modello di riferimento per la chirurgia estetica.

E’ stato proprio un appuntamento imprescindibile per l’aristocrazia inglese come il torneo di tennis di Wimbledon, a segnare il ritorno in società di Pippa. La ragazza è apparsa sugli spalti in compagnia del fratello James Middleton, e ha regalato un inatteso incidente ai siti di gossip.

La sorellina più amata delle socialite del Regno Unito ha dimostrato dunque di possedere anche un paio di gambe da favola.

Intanto almeno al momento le cose sembrano andare a gonfie vele con il fascinoso manager e attuale fidanzato della Middleton, James Matthews. A conferma che con Harry, il fratello di William, non c’è nulla, al contrario di quanto aveva recentemente annunciato il tabloid britannico Daily Star: entrambi hanno rettificato il gossip di un incontro appassionato, una notizia definita dal giovane Windsor come “completamente falsa“.

pippa

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 29-06-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X