Pippa Middleton top model? Potrebbe essere il nuovo volto di Tommy Hilfiger

La sua eleganza e la sua sensualità avrebbero conquistato il brand: Pippa Middleton potrebbe essere la nuova testimonial di Tommy Hilfiger

chiudi

Caricamento Player...

Pare che sia Pippa Middleton la testimonial più amata del momento, e a rincorrerla sarebbe niente meno che il brand amercano Tommy Hilfiger con il suo stile casual e chic che si addice perfettamente alla sorella della Duchessa Di Cambridge.

Leggi anche: Pippa Middleton ha fatto infuriare la famiglia reale

L’eleganza e la sensualità di Pippa Middleton hanno conquistato il famoso stilista, con il quale, la sorella di Kate avrebbe già avuto un incontro a Londra per parlare dell’eventuale collaborazione. Prima di lei, Tommy Girl vanta altre famose testimonial come Katie Holmes, Alexa Chung, Zooey Deschanel e Kendall Jenner, ma Pippa Middleton farebbe davvero la differenza per la maison. Lo stilista ha dichiarato:

“È una delle candidate per Tommy Hilfiger. Le ho mandato alcuni vestiti casual e preppy per l’estate e cose simili, spero che li indossi”.

Dopo il matrimonio di William e Kate, Pippa Middleton è divenuta famosa per il suo tonico lato b e il suo fisico invidiabile, e non c’è da stupirsi che sia ambita da molti stilisti. Ma non è la prima volta per lei nel mondo della moda: in primavera ha collaborato con il designer Tabitha Webb per una capsule collection per la British Heart Foundation.

Per quanto riguarda la collaborazione con Tommy Hilfiger, non ci sono ancora comunicazioni ufficiali, ma se Pippa Middleton accetterà, sarà il nuovo volto di Tommy Girl, in coppia con il campione di tennis, Rafael Nadal, che è già testimonial Hilfiger per la moda uomo.