Fabrizio Corona su Instagram… Ha infranto il regolamento?

Fabrizio Corona è apparso sulle Instagram Stories di Gabriele Parpiglia. L’ex re dei paparazzi ha infranto le regole o è tutta una messa in scena?

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, in seguito alla scarcerazione, avvenuta lo scorso 21 febbraio, deve sottostare a delle regole ben precise. Tra queste c’è anche quella di non poter utilizzare i social network. Ma sembrerebbe averla infranta! Infatti il paparazzo è apparso sulle Instagram Stories di Gabriele Parpiglia… Ecco tutti i dettagli!

Fabrizio Corona su Instagram: ha infranto le regole?

Il re dei paparazzi sembrerebbe trovare ogni escamotage possibile per sfidare la legge. Infatti Corona è apparso sulle Instagram Stories di Gabriele Parpiglia, ma non sembrerebbe essere molto felice dell’accaduto. Infatti nelle immagini si vede il solito Corona imbronciato e infastidito, con tanto di dito medio in bella vista. Sono stati in tanti a chiedersi se si fosse trattato tutto di una messa in scena delle sue o se fosse reale.

Anche se Corona ha il divieto di usare i social, c’è il suo staff che continua a fare il suo lavoro per lui. Infatti non si sa bene se sia lui o i suoi collaboratori a pubblicare le immagini, ma il suo profilo non si è spento per un attimo. Cosa accadrà questa volta? Verrà punito Fabrizio?

Fabrizio Corona
Fonte foto: https://www.instagram.com/leggo.it/?hl=it

Come procede la vita sentimentale di Fabrizio Corona?

In seguito alla scarcerazione, Fabrizio ha potuto riabbracciare la sua fidanzata Silvia Provvedi, la cantante de Le Donatella. La relazione con la ragazza procede ormai da anni e lei ha sempre dichiarato, in varie ospitate nei salotti della tv, di voler aspettare e difendere il suo compagno.

Una volta uscito dal carcere, l’uomo ha fatto la grande proposta di matrimonio alla ragazza, infatti la coppia sembrerebbe essere pronta a convolare a nozze e ad allargare la famiglia. Per il momento i due fidanzati sono andati a convivere nella casa di Milano dell’uomo. Staremo a vedere come procederà la loro relazione…

Fonte foto: https://www.instagram.com/leggo.it/?hl=it, https://www.instagram.com/gossipthecelebrity/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X