Cara Delevingne VS il Coachella: una festa omofoba e pro armi…

Cara Delevingne con un lungo post sui social ha spiegato perché non partecipa al Coachella. Secondo lei l’organizzatore della festa è omofobo e pro armi!

La top model Cara Delevingne ha protestato contro il Coachella, il festival di musica e arte di Indio. Il motivo? Secondo la ragazza, l’organizzatore del party, Philip Anschutz, sarebbe un uomo che va contro i diritti degli omosessuali e sarebbe anche a favore dell’uso della armi…

Cara Delevingne su Instagram contro il Coachella!

La giovane modella ha scritto un lungo post sulle sue Instagram Stories, in cui spiega il motivo della sua assenza alla festa. Cara infatti si è sfogata scrivendo: “Molte persone stanno commentando la mia disapprovazione sul proprietario del Coachella e sul mio hashtag #nochella. Continuo a rifiutare di recarmi a un festival che è proprietà di un individuo che supporta iniziative anti LGBT e a favore delle armi“.

La ragazza è un’attivista convita che difende i diritti LGBT e per questo motivo ha deciso di non partecipare alla festa, che dovrebbe tenere i toni pacifici e in stile hippie. Anche se alcuni followers della ragazza hanno però ritenuto il suo comportamento incoerente, dopo che ha pubblicato sui social uno scatto dell’esibizione delle Destiny’s Child, che si sono riunite per una performance all’evento.

Cara Delevingne
Fonte foto: https://www.instagram.com/caradelevingne/?hl=it

Che cos’è il Coacella?

Il Coachella Valley Music and Arts Festival è una festa che si svolge tutti gli anni ad aprile presso Indio, un luogo californiano, che si trova a circa 200 km da Los Angeles. A prendere evento alla festa ci sono tutte le star e le influencer più note al mondo. Siamo soliti a vedere Chiara Ferragni, Emily Ratajkowski, Justin Bieber, Paris Hilton, Alessandra Ambrosio e molti altri. Le top model e tutti i partecipanti sfoggiano dei look da togliere il fiato e sono seguitissimi in questo periodo!

Fonte foto: https://www.instagram.com/caradelevingne/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X