Cristina Chiabotto, dopo Fabio Fulco, ha ritrovato l’amore!

Cristina Chiabotto, dopo la fine della storia d’amore con l’attore Fabio Fulco, ha finalmente ritrovato l’amore. Ecco chi è la sua nuova fiamma…

L’ex Miss Italia, Cristina Chiabotto è ormai da mesi al centro del mirino del gossip per quanto riguarda la sua vita sentimentale. La donna sembrerebbe aver ritrovato il sorriso al fianco di un manager di Torino. Ecco tutti i dettagli…

Cristina Chiabotto: fidanzato nuovo?

La bella ex conduttrice de Le Iene, in seguito alla rottura con Fabio Fulco, dopo una storia d’amore durata ben dodici anni, continua a far parlare di sé. La donna infatti è stata pizzicata in anteprima dall’occhio indiscreto dei paparazzi del settimanale di gossip Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini. Cristina, nelle immagini pubblicate nell’ultimo numero del giornale, si trova intenta a dare un bacio appassionato a quest’uomo misterioso.

Da parte sua però ancora non è arrivata nessuna conferma in merito alla sua nuova relazione. Sembrerebbe infatti prematuro parlare già di fidanzamento, ciò che è certo è che la donna sembrerebbe essere però davvero felice. Il manager torinese sembrerebbe aver davvero conquistato il cuore della showgirl. Sarà davvero quello giusto questa volta? Quello che le farà realizzare il suo sogno di allargare la famiglia e convolare a nozze?

Cristina Chiabotto
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipetv/?hl=it

Tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco è finita definitivamente!

La bellissima storia d’amore tra Cristina e l’attore Fabio è finita definitivamente dopo ben dodici anni di lungo amore. La coppia non andava più d’accordo, tra di loro era rimasta una semplice amicizia. Inoltre l’uomo voleva fare il grande passo verso l’altare, sposando la donna e aveva il grande desiderio di avere dei figli insieme a lei. La Chiabotto però non si sarebbe ancora sentita pronta per fare questi grandi passi, così la loro relazione è giunta al capolinea. Questa volta Cristina avrà davvero trovato il suo principe azzurro?

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipetv/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X