Fabrizio Corona è stato trasferito dal carcere a una casa di cura e, mentre sui social impazza la polemica, sul suo profilo sono apparse strane immagini.

In tanti si sono chiesti il significato delle strane immagini apparse sul profilo Instagram di Fabrizio Corona, e se non fossero un’altra delle trovate pubblicitarie dell’ex Re dei paparazzi. Le foto sono iniziate apparire in concomitanza con la notizia che Corona avesse lasciato il carcere per essere trasferito in una casa di cura, dove probabilmente trascorrerà i prossimi 4 anni di detenzione come se fosse agli arresti domiciliari. Nelle foto apparse sul suo profilo si vedono le immagini di una protesta in Cile, ideogrammi cinesi e un giovane soldato con un fucile.

Fabrizio Corona è uscito dal carcere: le strane foto

“Aggiungi Olio”(Benzina), ”Forza”, “Coraggio”, ”Vai Avanti”, “Non ti fermare mai”: queste sono alcune delle frasi che accompagnano le immagini apparse sul profilo Instagram di Fabrizio Corona, e che in molti credono essere una trovata pubblicitaria creata da Adalet, la società fondata dall’ex Re dei paparazzi prima di rientrare nel carcere di San Vittore.

Proprio in queste ore è stata diffusa la notizia che Corona abbia lasciato il carcere, ma questa volta per essere trasferito provvisoriamente in una casa di cura.

Il provvedimento dovrà essere confermato dai magistrati di sorveglianza, ma per il momento quella della casa di cura, dopo alcune perizie, sarebbe risultata la soluzione migliore per il tipo di situazione psicologica dell’ex Re dei paparazzi, che secondo quanto riportato da La Repubblica soffrirebbe di personalità borderline, di disturbo bipolare, di disturbo narcisistico e di sindrome depressiva.

Le critiche sui social

In tanti non hanno preso bene la notizia del nuovo trasferimento di Corona, e in molti hanno anche dimostrato di non aver apprezzato le immagini che l’ex Re dei paparazzi ha postato su Instagram: “Ma ti credi di essere rambo?”, ha scritto un haters, mentre un altro ancora ha aggiunto: “No Fabrizio, questa foto, qualunque significato possa avere, sia nel bene che nel male, al giorno d’oggi, non mi piace. Te le cerchi le critiche”.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
fabrizio corona

ultimo aggiornamento: 12-12-2019


Michele Bravi torna in tv dopo l’accusa di omicidio stradale

Diletta Leotta fa salire la temperatura: nella foto niente slip!