A distanza di un anno dal tragico incidente in cui è rimasto coinvolto, Michele Bravi ha scelto di presenziare alla puntata di Viva Rai Play andata in onda mercoledì 11 dicembre e condotta da Fiorello.

A novembre 2018 la vita di Michele Bravi, cantante di successo e vincitore della settima edizione di X Factor, è cambiata per sempre. A seguito di un incidente stradale, dove ha perso la vita una donna di 58 anni, Bravi ha deciso di ritirarsi per un po’ dalle scene. Proprio in questi giorni, inoltre, ci sarebbe dovuta essere l’udienza preliminare, rinviata a causa dello sciopero degli avvocati penalisti.

Dopo mesi e mesi di assenza dai programmi tv, Bravi ha deciso di prendere parte alla puntata dell’11 dicembre di Viva Rai Play, il programma condotto da Fiorello.

Michele Bravi: la dinamica dell’incidente

La ricostruzione, di come siano andate effettivamente quel giorno le cose, l’ha fatta il pm di Milano Alessandra Cerreti. La stessa presuppone che il cantante, a bordo di una macchina a noleggio, si trovasse davanti alla vittima poco prima dell’impatto tra la sua autovettura e la moto su cui viaggiava la signora di 58 anni.

Subito dopo gli avvenimenti, inoltre, Michele Bravi aveva inviato un messaggio a tutti tramite il suo legale:

“Ho bisogno di fare un passo indietro lasciare che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il silenzio è la forma di rispetto a cui affido tutti i miei pensieri”.

Michele Bravi a Viva Rai Play

Bravi torna a farsi vedere in pubblico. Il cantante del celebre brano Il diario degli errori ha scelto di prendere parte alla puntata di Viva Rai Play, il programma condotto da Fiorello. Michele si è esibito sulle note del brano Life on Mars, di David Bowie.

Subito dopo aver finito di cantare, inoltre, Bravi ha scelto di congedarsi, ringraziando tutti e decidendo di lasciare la trasmissione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/michelebravi/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
incidente michele bravi viva raiplay

ultimo aggiornamento: 12-12-2019


Wanda, sicura che quelle foto di Parigi siano (solo) tue?

Fabrizio Corona esce dal carcere e… finisce in una casa di cura