Sui social i fan sono impazziti per uno scatto in cui Diletta Leotta, con il suo barboncino Brando, non sembra indossare gli slip.

“Dove sono le mutandine?”, Così in tanti hanno iniziato a tempestare Diletta Leotta per un suo tenero scatto col cagnolino Brando. Nell’immagine effettivamente la conduttrice non sembra indossare biancheria intima, ma potrebbe trattarsi di un’illusione ottica dovuta alla sua camicia di jeans. La conduttrice risponderà ai messaggi dei fan a tal proposito?

Diletta Leotta: la foto bollente

Con la sua ennesima foto bollente Diletta Leotta ha catalizzato su di sé l’attenzione dei fan di Instagram: in tanti infatti si sono chiesti se la bella e provocante conduttrice indossasse la biancheria intima, o se invece abbia usato il suo cucciolo “Brando” per coprirsi dall’obiettivo. La conduttrice ha adottato il suo maltese quando era soltanto un cucciolo, e oggi il fidato amico a 4 zampe vive con lei nel suo appartamento di Milano.

La vita privata della conduttrice

Da quando la bella conduttrice si è separata dal manager di Sky Matteo Mammì (con cui sembrava dovesse sposarsi), molte sono le voci e i misteri circolati a proposito della sua vita privata. In realtà sembra che da alcuni mesi la conduttrice si sia legata al pugile Daniele Scardina il quale – oltre ad essere stata pizzicato mentre si scambiava con lei un lussurioso bacio sulle labbra – avrebbe detto alla Gazzetta dello Sport:

“Abbiamo iniziato piano questa storia, stando attenti a non enfatizzarla, ma ora è diventata importante, inutile negarlo. Quando combatto, vederla a bordo ring mi carica. Ascolto i suoi incoraggiamenti, mi stimolano a fare meglio”, aveva detto lui. La conduttrice non ha confermato né smentito la notizia della loro liaison, e sui social sono in tanti a chiedersi se i due stiano veramente insieme.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Daniele Scardina Diletta Leotta

ultimo aggiornamento: 12-12-2019


Fabrizio Corona esce dal carcere e… finisce in una casa di cura

Buddylove sulla metro #1