Sembra che l’ex paparazzo sia stato assente per un po’ di tempo dai social, il motivo è che il suo profilo sarebbe stato bannato da Instagram a seguito di alcuni comportamenti che violano il regolamento.

Secondo una segnalazione di Amedeo Venza, Fabrizio Corona è stato “bannato” da Instagram. A quanto pare i commenti che l’ex paparazzo riserva sempre a molti vip del mondo dello spettacolo possono aver contribuito a violare le normative del social. L’assenza di Corona sembra sia proprio per questa ragione.

Fabrizio Corona “bannato” da Instagram?

Come riporta Blogtivvu, Amedeo Venza dichiara: “A seguito di numerose denunce, segnalazioni, ecc ecc, il profilo di Fabrizio Corona è stato bannato. Con i social non si scherza. E presto ne verranno bannati tanti altri che in maniera pesante e a tratti violenta trattano argomenti di cose e persone che a loro non dovrebbero assolutamente riguardare!“.

L’esperto di gossip a supporto delle sue parole, mostra degli screen in cui si nota che effettivamente il profilo di Corona sia inattivo e tutti i suoi commenti mostrano la dicitura “utente non trovato”. Che sia vero? In effetti alcuni commenti dell’ex paparazzo sono stati spesso criticati e ritenuti offensivi verso fatti e persone e questo può aver influito sulla situazione. Al momento, non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte di Corona.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-03-2022


Paura all’Isola dei Famosi: ustione alla prova del fuoco!

“Ecco perchè mi ha scelta come opinionista”: Soleil Sorge svela il rapporto con Barbara d’Urso