Fabrizio Corona si è recato con alcuni operatori in via Sant’Arialdo, zona Rogoredo e noto luogo di spaccio, dove sarebbe stato aggredito e derubato.

Si sarebbe recato nel boschetto di Rogoredo Fabrizio Corona, al fine di realizzare un’inchiesta giornalistica. Rogoredo però sarebbe una nota zona di spaccio e così, appena Coron, il cameraman e il fonico vi hanno fatto ingresso, sono stati assaliti e derubati. “Tutto questo solo per raccontare in maniera oggettiva, come ho sempre fatto, la realtà. Ora, in questo momento ringrazio Dio per aver protetto mio figlio Carlos Maria”, ha scritto su Instagram l’ex Re dei paparazzi raccontando la vicenda ai propri fan.

Fabrizio Corona a Rogoredo: l’aggressione e il furto

Dopo i soccorsi delle forze dell’ordine e di un’ambulanza (che ha accertato che Corona e chi era con lui non avesse riportato ferite o traumi), l’ex Re dei paparazzi ha raccontato attraverso un post su Instagram i motivi per cui ha deciso di recarsi nel bosco di Rogoredo, acclarata zona di spaccio:

“Mentre le uniche inchieste realizzate sono state fatte di giorno da giornalisti accompagnati da polizia di scorta a circondare la zona, io mi sono recato lì solo con un operatore e un fonico per raccontare il parallelismo della mia tossicodipendenza e quella che colpisce l’Italia e la povera gente che vede uno stato inerme e una polizia disinteressata.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Le indagini della polizia

Stando a quanto riportato da uno degli operatori dell’ex Re dei paparazzi visibilmente scosso dopo l’aggressione, lui e Corona sarebbero stati assaliti con i bastoni, e derubati dei portafogli e dei documenti.

Siamo stati pestati e derubati, Fabrizio ha perso i documenti e il telefono. Io ho perso i documenti, solo il telefono mi è rimasto. Ci hanno aggredito con le mani, i bastoni e i cani. Questa è la situazione in Italia.”

Per il momento la polizia starebbe indagando su quanto accaduto, ma non è certo che riuscirà a risalire ai colpevoli. Per Fabrizio Corona è stato solo un grande spavento, e né lui né chi lo aveva accompagnato ha riportato danni fisici per l’aggressione subita.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/fabriziocoronaofficial/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
fabrizio corona Instagram people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 11-12-2018


Walter Nudo vincitore del GF Vip!

Pippa Middleton: a passeggio con suo figlio per Londra