A due mesi dal parto Pippa Middleton è stata sorpresa a passeggio per le vie di Londra, con il piccolo Arthur nella carrozzina.

Pippa Middleton e il piccolo Arthur Michael William sono stati pizzicati per le vie di Londra. La sorellina di Kate, in gran forma a due mesi dal parto, ha riacquistato la sua forma fisica e al momento della passeggiata indossava jeans e giubbotto. Il suo bambino invece era ben coperto all’interno di una carrozzina blu. Assente il marito della sorellina di Kate, James Matthews, che Pippa ha sposato nel maggio 2017 nella St. Mark’s Church di Englefield.

Pippa Middleton: a spasso con il suo bambino

Come seguendo le orme di sua sorella Kate Middleton, Pippa sembra dare prova di disciplina e buon gusto: ad appena due mesi dal parto, negli scatti in cui è stata pizzicata a passeggio per le vie di Londra, sembra aver riacquistato il suo peso forma e – in fatto di outfit – non ha rinunciato al comfort con stile (indossava un cappotto con pelliccia e jeans attillati, a mettere in risalto le sue gambe magrissime).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pippa Middleton Matthews (@pippa.middleton.matthews) in data:


A differenza della sorella Kate (che ha sofferto di nausee), Pippa Middleton ha dichiarato ai tabloid di aver avuto una gravidanza serena, e di aver potuto svolgere comunque i suoi esercizi sportivi per mantenere il fisico in forma.

La famiglia Middleton e i nuovi nati a corte

Il piccolo Arthur, figlio di Pippa e James Matthews, è nato il 15 ottobre al St. Mary Hospital di Londra (lo stesso in cui Kate ha i suoi 3 figli). Pochi mesi prima Kate Middleton ha dato alla luce il suo terzogenito, Louis Arthur Charles, nato il 23 aprile 2018. Per la primavera del 2019 invece è prevista la nascita del primo figlio del Principe Harry e della moglie Meghan Markle, il cui annuncio è stato dato dall’account ufficiale di Kensington Palace.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
kate middleton people pippa middleton scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 11-12-2018


Fabrizio Corona shock: è stato aggredito!

Paola Caruso: Francesco Caserta pubblica degli audio shock