Chi è Fabio Ferrara: tutte le info

Tutte le notizie sul bel corteggiatore di Uomini e Donne e oggi protagonista di Temptation Island

chiudi

Caricamento Player...

Nato a Caserta nel 1991, dove vive tutt’ora, Fabio Ferrara si è fatto notare durante le riprese di Uomini e Donne fin da subito per bellezza e carattere. Noi vi sveliamo tutto su di lui.

Fabio Ferrara: carriera, tv, amore e tutto ciò che dovete sapere su di lui

Laureato in Economia il suo sogno sarebbe diventare un broker assicurativo ma intanto si dedica con costanza all’attività calcistica.

La sua partecipazione alla trasmissione pomeridiana di Canale 5 è stata interessante e ricca di colpi di scena. Dopo un iniziale flirt con Ludovica sembrava che il suo interesse fosse rivolto verso l’altra tronista Silvia; con l’abbandono del trono di quest’ultima, Fabio è tornato a corteggiare Ludovica, attirando le critiche di quanti non credevano nella sua buona fede, così come la stessa Ludovica, che ha sempre fatto fatica ad aprirsi completamente fino alla scelta finale che li ha visti insieme e felici.

Ora la nuova sfida alla relazione con Temptation Island e siamo sicuri che anche questa sfida alla relazione sarà vinta dall’amore se il sentimento è reale e sincero.

Sui social la relazione però è molto chiacchierata e c’è chi si chiede se in realtà la relazione non sia giunta già al termine e questa nuova esperienza televisiva sia una svolta in questo senso; ma molti sono rassicurati dalle foto e dai tag associati a molti post e fotografie recenti.

Mentre la vita sentimentale è per ora in balia della trasmissione che mette a dura prova le coppie, la vita lavorativa sembra ancora improntata nel mondo dello spettacolo e del calcio a meno di novità interessanti.

Solo alla fine di Temptation Island scopriremo come andrà fra i due e quale sarà la nuova strada che Fabio intraprenderà per la carriera.

 

Fonte immagine di copertina: Facebook