Evie Blender: la spugnetta rivoluzionaria che vi cambierà la vita

Le spugnette da trucco sono un valido alleato nelle sessioni make up di ogni donna ed Evie Blender sarà l’accessorio irrinunciabile di cui non farete più a meno

chiudi

Caricamento Player...

Un accessorio indispensabile per applicare il fondotinta in modo perfetto, senza sbavature e con un alto livello di precisione. Spesso, però, le magiche spugnette sono state additate come un incredibile ricettacolo di batteri!

Ma una soluzione c’è e si chiama Evie Blender.

Una vera rivoluzione

Quando parliamo di Evie Blender ci riferiamo ad una spugnetta completamente in silicone, morbidissima, è una vera rivoluzione, perché non assorbe i batteri ed è completamente ipoallergenica.

Essendo realizzata in materiale siliconico non assorbente, non assorbe il trucco e nemmeno i batteri, visto che è completamente ipoallergenica, non come le spugnette tradizionali.

Inoltre, grazie a questa sua caratteristica che la rende estremamente durevole, può essere utilizzata per più di un anno.

Evie
https://www.instagram.com/p/BQykVAAF-Tp/?taken-by=evieblender

La Evie Blender, che ancora non ha debuttato sul mercato, è stata lanciata su Kickstarter il 7 gennaio 2017 e ha già ricevuto più di 48mila dollari.

Un successo annunciato, quindi, che però dovremo aspettare fino a maggio: solo allora questa rivoluzione sarà in commercio.

Dimenticate quindi le classiche spugnette per il make up, perchè la nuova e rivoluzionaria spugnetta per non sprecare neanche una goccia di prodotto sta già facendo impazzire tutte ancora prima dell’arrivo!

Oppure…

SiliSponge è un prodotto creato interamente in poliuretano termoplastico, un materiale molto flessibile che permette di muovere in totale autonomia la spugnetta sul viso, raggiungendo anche gli angoli più difficili come il contorno occhi o i lati del naso.

 Quello che ha lasciato tutti a bocca aperto però, è che grazie alla superficie silicone non poroso i prodotti non verranno più sprecati: la spugnetta infatti non assorbe il fondotinta, ma permette di applicare il 100% di prodotto sul viso.

Oltre a permettere di sprecare meno prodotto, la nuova spugnetta sempre essere così morbida e soffice da rendere l’applicazione del make up una vera e propria coccola.

Basterà prelevare il prodotto e tamponarlo sul viso con una leggera pressione, per sfumarlo poi, non servirà altro che un movimento lineare che andrà ad uniformare il tutto.