Esercizi base del clorè

Burlesque è uno dei vostri film preferiti e sognate di volteggiare come Nicole Kidman? Ora potete farlo partendo da alcuni esercizi base del clorè

chiudi

Caricamento Player...

Il clorè effetto burlesque è una nuova disciplina del fitness volta a modellare il corpo attraverso l’utilizzo di uno dei balletti e delle coreografie più sexy al mondo: il burlesque.

Il corso prevede l’insegnamento di 25 esercizi (denominati sfumature) e obbliga le donne ad abbandonare le scarpe da tennis in virtù di un bel tacco 12, cosa che non solo aiuta a migliorare la postura ma tira fuori il lato femminile più recondito nascosto in ogni donna.

Gli esercizi di base si rifanno all’abc del burlesque, quindi coinvolgono posizioni su una sedia non troppo complicate: accavallare le gambe, aprirle in maniera sensuale, fare piccole coreografie usando i piedi sono alcuni esempi di ciò che si può imparare seguendo un corso di clorè.

Se ancora non siete convinte, pensate che i prezzi per un corso base di 10 lezioni di un’ora ciascuna non superano i 160 euro.