Eros Ramazzotti ha annunciato via social di essere stato colpito dalla tragica scomparsa di una persona a lui molto cara.

Eros Ramazzotti ha condiviso con i fan il suo ricordo in onore di Monica, una sua cara amica e fan, scomparsa prematuramente. Il cantante non ha rivelato le cause della scomparsa della donna ma si è limitato a mandare il proprio affetto alle persone a lei vicine: “Lei è Monica, una mia carissima fan che purtroppo oggi è venuta a mancare. Un forte abbraccio a Nicola, Rebecca e Martina. Rip Monica”, ha scritto il cantante.

Eros Ramazzotti
Fonte foto: https://www.instagram.com/ramazzotti_eros/?hl=it

Eros Ramazzotti: il messaggio per la fan scomparsa

Eros Ramazzotti ha sempre avuto un legame costante con il suo fan club e con alcuni dei suoi ammiratori più sfegatati. Tra questi vi era presumibilmente anche Monica, una donna prematuramente scomparsa e a cui il cantante, con discrezione, ha voluto dedicare un suo messaggio attraverso i social.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Non è la prima volta che Eros Ramazzotti usa i suoi canali ufficiali per comunicare in primo luogo con i suoi fan: durante l’emergenza Coronavirus li ha spesso aggiornati sul suo stato d’animo o smentendo notizie sul suo conto (e in particolari sui flirt amorosi che gli sono stati attribuiti dopo la rottura da Marica Pellegrinelli).

I rapporti tra lui e l’ex moglie

Nel 2019 il cantante e Marica Pellegrinelli hanno annunciato di aver avviato le pratiche di separazione. I due, genitori di Gabrio Tullio e Raffaella Maria, hanno mantenuto un rapporto pacifico ed Eros Ramazzotti è stato il primo a prendere le difese della sua ex quando contro di lei si è scatenata una campagna d’odio via social all’indomani della rottura. In molti infatti hanno accusato Marica Pellegrinelli di essere “la causa” della separazione dal cantante. “Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica, non un’arrampicatrice”, aveva affermato Ramazzotti via social nel tentativo di placare la bufera contro la sua ex moglie.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ramazzotti_eros/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-10-2020


Rocco Siffredi positivo al Coronavirus: contagiata anche… la colf!

Youma Diakite diventa mamma a 49 anni